Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia a Temptation Island? Solo se...
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Vi avevamo anticipato che le news sul Grande Fratello 14 non sarebbero terminate così presto ed infatti siamo qui a riportarvi una notizia che riguarda una delle coppie più chiaccherate ma anche odiate di questa edizione del reality, Lidia e Alessandro. Fuori dalla casa i due ragazzi non hanno attirato a sè molti consensi soprattutto per essersi più volte accaniti, con frecciatine inutili, contro la vincitrice del gf 2015 Federica Lepanto. Partiti con mille dubbi dentro la Casa più spiata d’Italia ne sono usciti più innamorati che mai e forti del loro amore qualche settimana fa hanno annunciato di voler andare a convivere a Milano e di volersi presto sposare. Ma tutti si chiedono, questo amore è veramente sincero? Durerà?

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia a Temptation Island?

Dal Grande Fratello a Temptation Island? Da settimane si rincorrono le voci su una possibile partecipazione di Alessandro e Lidia al programma ideato dalla De Filippi che mette a dura prova le coppie.

Dunque gli ex gieffini potrebbero presto tornare in tv, e su questo argomento hanno risposto direttamente loro al settimanale ‘Mio’: Se ci vendono le cinture di castità forse si può fare. Pure io mi conosco, infatti dovesse esserci questa possibilità ci andrò con l’armatura di Camelot, di ferro. No dai, penso che non ci siano problemi. Se la cosa ci interessa, la potremo fare” questa è la risposta di Alessandro che con un pizzico di ironia fa capire che parteciperebbe al docu-reality solo con una cintura di castita (ovviamente scherzando).

Ma cosa ne pensa la sua fidanzata Lidia? Lei dichiara che oggi sono solo voci, se ce lo dovessero proporre chi lo sa, valuteremo. Io sinceramente ho un po’ paura visto il modo in cui Ale si è comportato all’interno della casa del Grande Fratelo 14. Per quanto mi riguarda sarei più che tranquilla, perchè mi conosco.

Lidia è più restia a mettersi alla prova, del resto nella casa sono poche le donne che Alessandro non ha adocchiato e noi lo sappiamo benissimo che a Temptation Island le tentazioni sono veramente forti. E a chi ancora non crede a questa grande storia d’amore, Calabrese risponde: “Spero abbiano la fortuna di incontrare nella vita una persona che farà battere loro il cuore, come Lidia ha fatto con me”.

Ritroveremo la coppia a Temptation Island? Ve lo diremo presto con le nostre news sul grande fratello 14 e tutti i suoi protagonisti.