Grande Fratello 14 news: Alessandro usa una strategia su Federica
Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14

Ed eccoci nuovamente a parlarvi di Grande Fratello 14, con una nuova news per voi che anche questa volta parla di nomination e strategia ma, rispetto al solito Simone, questa volta ad adottarla è Alessandro Calabrese. Vi starete chiedendo come mai e noi siamo qui a svelarvelo. Sembra infatti che il 32enne romano questa notte abbia riavvicinato Federica Lepanto arrivando a “leccargli un orecchio” ma non perchè è tornato l’interesse verso la “ragazza”, i motivi sembrerebbero slegati rispetto all’amore.

News Grande Fratello 14: perchè Alessandro Calabrese ha nuovamente interesse per Federica Lepanto?

Ebbene, stando a quanto riportato dal noto sito anticipazioni.tv, Alessandro Calabrese si è riavvicinato a Federica Lepanto questa notte e addirittura mentre le sussurrava delle frasi dolci all’orecchio sembra che glielo abbia leccato. Un atto di pura libidine questo che ha fatto illudere nuovamente la ragazza che, come tutti ormai sapete, ha un debole per lui.

Fin qui tutto perfetto ma, stando alle strategie della casa del gf14, sembra che questo sia avvenuto per un motivo ben preciso, dovuto innanzitutto al fatto che la concorrente è molto popolare ed amata dal pubblico votante.

Grande Fratello 14 news: Federica Lepanto svela i suoi punti deboli ai ragazzi

Che cosa è accaduto realmente per far si che Alessandro Calabrese si riavvicinasse a Federica Lepanto? Sicuramente ha influito il fatto che sia la sua ex Lidia Vella e sia Valentina Bonariva sono uscite dalla casa del Grande fratello 14 a seguito di eliminazione ma non è solo questo il motivo.

Sembra che i ragazzi abbiano chiesto a Federica Lepanto i suoi punti deboli e questa, stando ai commenti dei fans che hanno seguito il live in diretta su mediaset premium, abbia svelato che ancora è interessata al romano.

Possibile che il risveglio ormonale di Alessandro Calabrese sia una strategia per far cedere Federica Lepanto e farla vedere con occhi diversi ai telespettatori che seguiranno la puntata di questa sera, giovedì 26 novembre 2015, su canale 5? Non possiamo pensare che il concorrente stia usando la sua compagna di squadra per raggiungere chissà quale scopo.

A nostro avviso, anzi, otterrebbe l’effetto contrario, ossia quello di fare innamorare ancora di più di Federica Lepanto i telespettatori che seguono la casa del gf14 ogni giorno. A quale gioco sta giocando Alessandro Calabrese? Scopriremo qualcosa durante la diretta della decima puntata del Grande Fratello 14 quando ci sarà anche il chiarimento di Ramzi, Lidia e Malgioglio?

Le news sul grande fratello 14 torneranno quanto prima per svelarci altri avvenimenti degni di nota di questo reality tanto seguito dal pubblico, restate sintonizzati al nostro blog per i futuri aggiornamenti.