Il rapporto più complicato della casa di Cinecittà, ci è raccontato dalle news del Grande Fratello 14 infatti se tra Alessandro e Federica sembrava tutto finito e non si poteva più sperare in altri confronti, nelle ultime ore invece i due gieffini hanno di nuovo intrapreso una discussione, comunque molto importante riguardo al loro modo di vivere l’esperienza del Grande Fratello 14.

Federica, dopo una breve chiaccherata con Simone ha attirato l’attenzione di Alessandro, infatti oggetto del discorso era la sua personalità e il comportamento degli altri gieffini nei suoi confronti. Tutto questo discorso si è poi spostato in un altro confronto tra Federica ed Alessandro, il ragazzo con cui lei avrebbe voluto intraprendere una relazione, ma ha poi capito che invece Alessandro è ancora molto preso da Lidia.

Le news  del Gf14 affermano che Alessandro, nonostante nei giorni scorsi abbia detto più colte che non ha più nessun interesse nei confronti di Federica, accusandola addirittura di essere invadente e contradditoria, ora dice alla ragazza che senza di lui, lei nella casa del Grande Fratello 14 sarebbe durata una sola settimana!

Federica ha comunicato ad Alessandro che il loro coinvolgimento secondo lei l’ha molto penalizzata, perchè con i sentimenti che provava per lui, la ragazza pensa che non si è fatta conoscere per qualle che è, perdendosi in una situazione che alla fine l’ha sol danneggiata. Le parole di Alessandro nei confronti di Federica non sono state delle migliori dal momento che il ragazzo le ha rinfacciato il fatto che lei non ha la giusta personalità per abitare nella casa del Grande Fratello 14, e che se lei non è riuscita a legare con nessuno lì dentro è la prova che lei non sta bene in quella casa.

Le Gf14 news affermano che Federica durante la discussione è scoppiata in lacrime, e appare confusa, la situazione con Alessandro e con la nomination l’ha moto provata e la sua reazione dimostra la sua stanchezza a non essere capita quasi da nessuno, nemmeno da Alessandro che inizialmente professava un forte interesse verso di lei.

Le news del Grande Fratello 14 vi aspettano con altre novità sulla sorte di Federica nella casa più spiata d’italia…tornate dunque molto presto a leggere cosa accadrà nelle prossime ore ai nostri gieffini!.