Grande Fratello 14 news: Alessandro e Desiree a letto insieme, oscurato il video ma non l'audio
Alessandro bacia Desiree

La News Grande Fratello 14 su Alessandro Calabrese non si esaurisce col bacio dato alla bellissima Desiree Popper, la brasiliana entrata nella Casa di questo Grande Fratello 2015 col proposito di sedurre Livio Parisi. Dopo la cena insieme, il bacio appassionato e le lacrime di Alessandro (che in tutto ciò è stato anche consolato da Jessica Vella, la quale ovviamente  pensava al dispiacere della sorella), tutti i concorrenti attorno alle 4.00 di stanotte sono andati a letto… ed è qui che viene il bello!

Sì, perché mentre tutti dormivano (anche il pubblico che solitamente segue con molta attenzione la diretta del GF14), Desiree si è alzata ed è scivolata lentamente nel letto di Alessandro, che l’ha accolta e baciata. I due (che nel dopo-cena, dopo essere rientrati insieme nella Casa e aver raccontato agli altri quanto successo, si era scambiati altri bacetti a stampo) si sono abbracciati sotto le coperte scambiandosi baci via via sempre più appassionati… Quando le effusioni si sono fatte davvero troppo spinte anche per una diretta notturna, ecco che il Grande Fratello ha pensato bene di oscurare il video!

La regia del GF14 si è però dimenticata di coprire l’audio, che è inequivocabile. Alessandro e Desiree insomma hanno trascorso la notte insieme, e non è dato sapere se hanno avuto dei rapporti intimi completi. Quel che è certo è che sono andati ben oltre il semplice bacio scambiatosi durante la cena insieme, quando entrambi erano un po’ brilli a causa del vino bevuto… Anche se ieri sera, appena rientrato nella Casa del GF14, ha pianto, stamattina il 33enne romano ex fidanzato di Lidia Vella (che stasera entrerà nella Casa…) ha più volte dichiarato di non avere alcun rimpianto per quanto successo.

Anzi, è più che convinto di volere Desiree, ma né Livio (arrabbiatissimo perché la ragazza per tutta la settimana ci ha provato con lui e poi gli ha preferito Alessandro), né Jessica gli rivolgono più la parola… Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata di stasera, giovedì 3 dicembre, perché si prevedono fuochi d’artificio e le news Grande Fratello 14 non mancheranno di riportarvi tutto quanto succede in tempo reale!

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Desiree a letto insieme, oscurato il video ma non l’audio ultima modifica: 2015-12-03T16:18:12+00:00 da Rossella Martielli