Grande Fratello 14 news: Alessandro è con Lidia, ma lancia frecciatine a Federica!
Alessandro e Lidia insieme nel garage del GF14

Gli appuntamenti con le puntate del Grande Fratello 14 sono finiti, ma le news e le frecciatine continuano! Mentre il rapporto tra Alessandro Calabrese e la sua Lidia Vella sta andando a gonfie vele, continuano le frecciatine con Federica Lepanto… in genere chi batte ama!!!

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Lidia, un grande amore!

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo l’esperienza al Grande Fratello 2015 si sono trovati più innamorati e la loro storia, a quanto sembra, sta andando a gonfie vele! Anzi le news sul gf14 aggiornano i fans che i due innamorati andranno a convivere appena possibile, sembra una storia importante!

Vivranno a Roma, questo è stato pianificato dai due e presto avranno un piccolo tutto loro. Fino a qui tutto bene, ma non si spiegano le continue frecciatine dell’affascinante conquistatore verso la donna che lo ha sempre difeso: Federica Lepanto. Che significa amare una persona e volgere sempre la propria attenzione verso un’altra?

News Grande Fratello 14: Alessandro lancia frecciatine verso Federica…

La Lepanto si dichiara a favore della coppia Alessandro-Lidia, nonostante il bel tenebroso non smette di sparare frecciatine contro la donna, per cui ha manifestato notevoli attenzioni all’interno della casa del Grande Fratello 14. Il grande imprenditore ha accusato la barista di soffrire di disturbi della personalità! Questo in un’intervista a Fanpage.it.

Grande Fratello 14 news: Armata Lepanto attaccata su Instagram!

Alessandro e Lidia si sono scagliati su Instagram contro l’Armata Lepanto, i fans di Federica:“Ho notato che questa fantomatica Armata Lepanto è formata da dei fake, io per strada ricevo solo amore quindi sto 5% mi sembra strano” ha scritto Calabrese usando il profilo social della fidanzata Lidia.

Questa è l’ultima della serie, ma le frecciatine di Alessandro verso Federica non hanno limite… perché? In genere non si attacca a vuoto,forse è presente del rancore per non essere al fianco di chi si ama? Le prossime news sul Grande Fratello 14 vi aggiorneranno presto!