Grande Fratello News, Alessandro Calabrese rivuole Lidia Vella

Le news ci dicono che l’ultima diretta del Grande Fratello 14 è stata molto significativa, ancora una volta l’ex concorrente Lidia Vella si è resa protagonista manifestando il suo amore per Alessandro Calabrese. Intanto due ex concorrenti hanno chiarito alcune scaramucce, si tratta di Giovanni e Luigi è stato proprio il medico a scrivere su Instagram delle parole molto delicate.

Grande Fratello 14 news: Alessandro rivuole la sua ex fidanzata

La settimana scorsa la puntata in diretta dalla casa del Grande Fratello 14 è stata arricchita dalla dichiarazione d’amore di Lidia Vella nei confronti di Alessandro Calabrese. Ieri sera, giovedì 3 dicembre 2015, lo scenario si è ripetuto, ma in modo diverso. L’ex concorrente è rientrata all’interno della casa del GF14 per girare un video e riconfermargli il suo grande amore.

Nel frattempo l’imprenditore romano si è lasciato andare con Desirèe, ma sembra essersi pentito ed è pronto a tornare sui suoi passi. Alessandro ha confessato ai conquilini ‘sopravvissuti’ di provare ancora qualcosa per Lidia, basterà per essere perdonato? Non ci resta che attendere la sua eliminazione o vittoria nella finale del Grande Fratello 14 per scoprirlo.

Grande Fratello 14 news: pace fatta tra Giovanni e Luigi

Luigi Tuccillo e Giovanni hanno avuto un acceso litigio nel corso di qualche puntata fa. Proprio ieri prima della semifinale è arrivata una nuova foto del medico insieme all’ex concorrente, a quanto pare i due hanno chiarito. Da persona mature ed intelligenti, i due hanno avuto più di un chiarimento ed oggi possono condividere la loro amicizia.

Intanto proprio Giovanni, che aveva abbandonato la casa del GF14 per una scelta prettamente personale, ha ribadito che la storia con Mary Falconieri procede molto bene. A dire il vero lo dimostrano anche le foto che pubblicano giorno per giorno sui rispettivi social network, il sorriso non manca mai ad entrambi, segno che è vero amore e di questo passo non è escluso che potrebbero pensare alle nozze.

Continuate ad esser sempre fedeli alle nostre news sul Grande Fratello 14!