Le news ci avvertono che nella casa del Grande Fratello 14 avviene di tutto, ebbene si Alessandro e Desiree si sono baciati, nonostante il GF14 abbia censurato tutto durante il live di stanotte, ma oggi quando lei ha abbandonato la casa dopo aver compiuto egregiamente la sua missione della settimana si sono ribaciati!

Grande Fratello 14 news: il primo bacio non si scorda mai

Avvenuto il fatto ieri sera, Alessandro, protagonista indiscusso del Grande Fratello 14 rivela di essere confuso, di non sapere piu se vuole Lidia, il pugile piange come un bambino e non sa come comportarsi si confida con Jessica che scioccata gli dice come sia possibile che dopo tante lotte per avere Lidia proprio ora che la siciliana ha dichiarato di amarlo lui la tradisce! E brava Jessica così diretta sì che consoli Alessandro!

Grande Fratello 2015 news: parole importanti durante la cena tra Alessandro e Desiree

Durante l’aperitivo privato tra Alessandro e Desiree, lui le ha detto: “Ti devo ringraziare, perché da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello14 ho ricominciato a stare bene. Sei entrata nella settimana più difficile, perché ripensavo al fatto che Lidia fosse stata 3 giorni con Ramzi appena uscita dalla casa, e se all’inizio pensavo solo a lei, da quando ci sei tu mi rendo conto che ci penso meno, più ti ho accanto e più ti vedo bella, più sto meglio. Sto andando in confusione credimi, sono in difficoltà adesso che ci sei tu… Ho bisogno accanto a me di una donna come te, tu sei il mio ideale di donna: sei dolce, sensibile, dai modi eleganti… Non posso più nasconderlo, e ti devo confessare che mi piaci, e non c’entra il fisico, io guardo altro… Se non fossimo stati qui…”

Desiree ha risposto: “Te l’ho già detto Ale, anche a me piaci, già solo quando racconti quello che hai fatto per lei me ne rendo conto, e sono contenta che grazie alla mia vicinanza ti rendi conto che tu hai bisogno accanto a te di una donna che ti ami davvero, che ti rispetti, che ti dia quello che tu dai a lei”

News Grande Fratello 14: Alessandro saluta Desiree

Al momento dei saluti, a missione finita per Desiree, Alessandro e la brasiliana si salutano con un bacio appassionato sulle labbra… Simbolo di un nuovo amore che nascerà dalla casa del Grande Fratello 14? Non ve lo possiamo dire ora come ora… Forse sapremo qualcosa di più dalla diretta di stasera, nella quale forse sarà dato lo spazio a Lidia Vella, che secondo noi starà dando di matto in questo momento!

Cosa accadrà quindi? Seguite le news che scriviamo sul Grande Fratello 14, e vi sapremo dire se Alessandro tornerà con Lidia o proverà a conoscere Desiree? Intanto voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !