grande fratello 14 news
Gf14 news

Le news del Grande Fratello 14, continuano ad appassionare i suoi numerosi fan sempre più in crescita negli ultimi giorni, infatti la terza puntata di giovedì scorso ha registrato un lieve ma importante aumento di ascolti e dello share.

Le news sul GF14 non riguardano solo il passato dei concorrenti o il loro vivere la situazione in casa, infatti alcuni concorrenti, nelle ultime ore, hanno intrapreso una chiacchierata che gli ha appassionati ancora di più riguardo alla loro permanenza nella casa del Grande Fratello 14.

Le ultime news sul GF14 riguardano il discorso intrapreso da Giovanni, Valentina e Rossella, infatti, sul divano della casa più spiata d’Italia, i tre gieffini si sono chiesti a vicenda cosa piacerebbe fare a loro, dopo l’esperienza del Grande Fratello 14.

Pare che i ragazzi del GF14, come d’altronde ogni anno, abbiano più o meno tutti, aspirazioni lavorative che riguardano il mondo dello spettacolo, e nei discorsi intrapresi nelle ultime ore, Valentina ha confessato che dopo il reality show, vorrebbe intraprendere una possible carriera da attrice. La ragazza, ha già un trascorso nel mondo dello spettacolo, non è dunque totalmente impreparata, dal momento che ha partecipato al concorso di Miss Universo, ed è inoltre una brava ballerina!.

Non sono dunque del tutto inaspettate le news sul Gf14 che riguardano le loro aspettative nel mondo del lavoro, dopo la partecipazione al programma di Alessia Marcuzzi. Non stupisce nemmeno la gieffina che lavora nel campo della moda, la bionda Rossella, che ha confessato di sperare in una carriera più avanzata sempre nel suo settore, ma possiblmente acquisendo più visibilità grazie al Gf14, per poter magari diventare una nota fashion blogger!

C’è però, chi riguardo al dare questa tiplogia di news sul Gf14, non si sbilancia più di tanto, infatti, Giovanni, che è un medico specializzando in Ortopedia, ammette di avere davanti a sé ancora un percorso molto lungo, per poter completare gli studi intrapresi.

Ma ci sarebbe da conisderare che, i programmi televisivi, sono sempre propensi ad ospitare degli specialisti in vari settori, tra cui la medicina, per parlare di svariate problematiche di salute. Dunque, Giovanni, dal momento che è molto apprezzato dai fan del GF 14 per il suo aspetto estetico, potrebbe ben presto diventare un medico molto noto della televisione italiana.

Vedremo se le prossime news sul Gf14 ci daranno altre informazioni sulle aspettative dei ragazzi riguardo al loro futuro fuori dalla casa di Cinecittà…. .

Grande Fratello 14 news: alcuni gieffini si chiedono …e dopo il Grande Fratello che faremo? ultima modifica: 2015-10-10T18:40:49+00:00 da Carmine Picariello