L’edizione 14 del Grande Fratello 2015 sta per concludersi, i due finalisti Simone e Federica sono ancora rinchiusi in garage e sembra esserci stato un clamoroso avvicinamento. Sarà scoppiato l’amore? Questo non lo sappiamo, ma la redazione ha censurato la loro notte. Intanto Alessandro Calabrese sembra aver già l’agenda piena per il dopo reality.

Grande Fratello 14 news: censurati per una notte

Quest’anno la redazione del Grande Fratello 14 in più occasioni ha censurato le notte di alcuni protagonisti. L’ultima è capitata a Federica Lepanto e Simone Nicastri, i due dormono in garage e non è la prima volta che vengono censurati. Data la finale alle porte, i protagonisti hanno deciso di viversi a mille le ultime notte. L’infermiera napoletana e il nerd sono andati a letto tardi e appena si son messi sotto le lenzuola non sono stati più inquadrati.

Nel corso di queste due settimane all’interno del garage del GF14 il loro rapporto è cresciuto molto e si sono avvicinati a dismisura, è normalissimo pensare che ci sarà stata un’intensa notte d’amore tra i due. Naturalmente non conosceremo mai la verità, ma la domanda è lecita: perchè la redazione del Grande Fratello 14 durante la notte non li ha mai più inquadrati?

News Grande Fratello 14: Alessandro già ricco di serate?

Possiamo confermarlo, Alessandro Calabrese nel corso di questi mesi è stato il protagonista del Grande Fratello 14 più amato e odiato, restando comunque uno dei punti fermi nella casa. La sua avventura ormai sta per concludersi, giovedì 10 dicembre 2015 su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda l’ultima puntata del reality show, dove conosceremo anche il vincitore.

L’imprenditore di Roma sembra aver già vinto, per aver ritrovato l’amore di Lidia, ma la sua vittoria più grande è il fatto che sembra essere richiesto già da tutte le trasmissioni televisive, le discoteche e chi più ne ha più ne metta. Possiamo confermarvi che saranno davvero tanti gli appuntamenti di Alessandro, dunque non perdete la speranza di rivederlo e incontrarlo.

Anche per questa volta la news del Grande Fratello 14 vi ha raccontato ciò che è accaduto nelle ultime ore nella casa… Attendete le altre e lasciate i vostri commenti!