Igor Simone, lite
gf14

Nella casa del Grande Fratello 14, gli umori dei ragazzi iniziano a scaldarsi!. E’ tempo di liti per i nuovi gieffini, e per le motivazioni più futili!. Poche ore fa, i due protagonisti della lite più furiosa a due settimane dall’entrata in casa, sono stati Igor e Simone.

Igor ha rimproverato Simone di non prestare molta attenzione all’igiene, sia personale che altrui, infatti Simone, avrebbe scambiato l’accappatoio di Igor per il suo, facendo andare su tutte le furie il siciliano osannato da Cristiano Malgioglio per la sua bellezza.

Igor si è espresso con tali parole, o meglio, insulti “Non tieni all’igiene, sei un bambino sporco!”, e Simone ribatte con altri insulti “Non capisci perché sei poco intelligente!”. Tra le parole e gli insulti, vi sono stati atteggiamenti leggermente aggressivi da parte di entrambi i ragazzi, oggetti e vestiario sono stati spostati con violenza per la rabbia che ha scaldato i due concorrenti che concepiscono molto diversamente la convivenza.

Per Igor, Simone è un ragazzo molto disordinato, sbadato e poco rispettoso e continuando a spiegare il perchè della sua ira ha affermato tali parole “Non voglio creare problemi, sono l’unico che tiene all’igiene, se a te non frega nulla allora scambiati pure le mutande, ma cresci bambino… allontanati o ti tiro una scarpa in testa…”. A quel punto, Simone si allontana dal ragazzo non avendo intenzione di continuare la conversazione.

I due ragazzi, avevano già litigato nei giorni precedenti a causa di un piatto non lavato, ma sia in quel caso che nell’ultimo episodio per lo scambio di accappatoi, nessuno si è ancora espresso su chi abbia o meno la ragione o su chi sia esagerato o poco rispettoso. Nella lite per l’accappatoio, ha assistito da vicino un silenzioso Manfredi che non ha detto mezza parola sul fatto, tacendo e guardando i due inquilini con un’espressione sbigottita.

Vedremo se nei prossimi giorni, Igor e Simone sapranno andare d’accorso e trovare dunque un compromesso su come comportarsi in casa, e se gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 14 si schiereranno con uno o con l’altro, facendo così capire meglio la personalità di ognuno di loro.