Grande Fratello 14: Jessica Vella e Federica Lepanto ai ferri corti? Tutta la verità
Jessica Vella e Federica Lepanto in Casa

La vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, grande protagonista delle news degli ultimi mesi, sarà certamente ricordata come la concorrente che più ha attirato l’antipatia generale dei compagni di avventura. Pochi i concorrenti che l’hanno sostenuta e con cui lei stessa ha potuto instaurare una sincera amicizia: l’esempio più lampante è stato  quello di Simone Nicastri, il simpatico matematico che, andando contro tutto e tutti, si è schierato da parte della 22enne salernitata, anche a costo di trovarsi coinvolto in un acceso confronto con il romano Alessandro Calabrese.

In barba alla solidarietà femminile – quasi completamente assente nel GF14 – l’unica donna a essere rimasta accanto a Federica Lepanto è stata la “gemella buona” (così chiamata per distinguerla dalla “cattiva”, Lidia Vella, che per prima ha attaccato la vincitrice di questo Grande Fratello 2015), ovvero Jessica Vella. Le due ragazze hanno stretto amicizia in Casa e lei per Federica ha rappresentato un sostegno nei momenti di difficoltà  (e la ragazza) ne ha vissuti parecchi. La Lepanto si è sempre augurata che fuori dalla Casa questo rapporto potesse continuare… ma cosa è successo veramente una volta terminato il reality?

Una volta uscita dal GF 14 da vincitrice, Federica Lepanto è stata catapultata in un mondo tutto nuovo fatto di social, serate, interviste ed ospitate nei locali, ed è palese come tutto questo le abbia portato via parecchio tempo. Sappiamo che si è incontrata con Simone Nicastri, le varie foto sui social lo testimoniamo, ma l’amicizia con Jessica Vella che fine ha fatto?

Pochi giorni dopo la fine del reality, Federica ha dichiarato di aver fatto lunghe chiaccherate con lei al telefono, e adesso a parlare è la gemella mora (che ormai non è l’unica, visto il cambio di look di Lidia), che a Radio Free Station dichiara:

“Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso. La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata. Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia”

Possiamo constatare che l’amicizia da parte di Jessica è sempre stata sincera e che proprio lei è dispiaciuta di non poterla sentire di più e, perché no, anche di non vederla più. L’agenda fitta di impegni forse non permette a Federica Lepanto di essere presente constantemente nella vita della sue amiche, ma riusciranno le due a ritrovarsi? Chissà… se così fosse, le news Grande Fratello 14 saranno le prime a darvene notizia!