News GF14: Lidia, Kevin e Jessica
Lidia, Kevin e Jessica concorrenti Grande Fratello 14

Le news del Grande Fratello 14 continuano a parlarci dei ragazzi dell’edizione di quest’anno che fanno parlare di loro sia dentro che fuori la casa. Ieri abbiamo assistito al tradimento di Jessica nei confronti di Kevin, e la sua gemella Lidia che ha avuto un duro confronto con Alessandro. Andiamo a vedere di che si tratta!

Grande Fratello 14 news: la scelta del finalista

Sembra che Jessica lo faccia apposta a mettere i bastoni tra le ruote alla sua relazione con Kevin. Ieri sera i semifinalisti del Grande Fratello 14 si sono ritrovati in cerchio faccia a faccia per indicare ognuno il proprio preferito che meritava di passare in finale… bene Kevin sceglie Jessica, Rebecca sceglie Alessandro, questo Jessica, ma quest’ulrima ha scelto Alessandro… Bel colpo di scena! Pensavamo che magari lei si facesse trasportare dall’amore che il GF14 ha fatto sbocciare, (uno dei tanti!) nella casa.

Grande Fratello 2015 news: Kevin si sente tradito

Espressione di stupore per Kevin il quale nel confessionale in un secondo momento dichiara di sentirsi tradito dalla gemella… Ma sarà una caratteristica del DNA Vella, quello di “tormentare” le persone?! Eppure il ragazzo si sentiva sicuro di poter contare su Jessica. Lei sostiene che ora che è uscita dalla casa del Grande Fratello 14 lo aspetterà fuori e non vede l’ora di vedere se è amore vero… Beh secondo noi non parte tanto con il piede giusto ma le news sono qui ad aspettare!

News Grande Fratello 14: Lidia ed Alessandro è realmente finita?

Mentre la bella Lidia dopo aver dichiarato ad Alessandro di essere innamorata, la settimana scorsa durante la diretta del Grande Fratello 14, si è sentita rifiutata… Nonostante lui avesse anche detto di volerla sposare! Vabbè Calabrese ne ha dette di cose! Forse questa andava un pò oltre, ma comunque noi non crediamo che Lidia si farà mettere tanto da parte, dopo aver dimostrato più volte di avere carattere… o caratteraccio? Sta a voi giudicarlo!

Comunque con le news siamo sempre pronti a riferirvi i fatti del Grande Fratello 14 in tempo reale, quindi rimanete con noi per essere aggiornati!