News Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia litigano con gli admin della pagina, Igor tormenta Federica
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Per gli amanti del Grande Fratello 14 giungono delle interessanti notizie di gossip che riguardano l’ex gieffino Kevin Ishebabi potrebbe essere il nuovo protagonista dell’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni il fidanzato della bella Jessica vorrebbe prender parte dell’ennesimo reality. Intanto Alessandro Calabrese, nonché il cognato di Kevin, lascia intendere in che modo preferisca Lidia Vella.

Grande Fratello 14 gossip: Kevin ancora in TV?

La storia d’amore tra Kevin e Jessica continua a gonfie vele, sembra che i due abbiano superata la crisi iniziale tanto che prossimamente si trasferiranno a Milano per da vita ai loro progetti. Insomma si apprestano ad una vera e propria convivenza, ma a quanto pare l’ex gieffino vuole regalarsi una nuova esperienza televisiva, questa volta all’Isola dei Famosi.

Partecipare ad un reality distoglie dalla vita normale, ti permette di fare un’esperienza al limite, queste le parole di Kevin: sarà accolto il suo appello? Per ora non si conoscono ancora i nomi dei nuovi concorrenti e chissà se Alessia Marcuzzi non ci farà un pensierino.

Grande Fratello Gossip: Alessandro sorprende ancora una volta

Senza ombra di dubbio il romano Alessandro Calabrese è stato uno dei concorrenti più amati all’interno della casa del Grande Fratello 14, nonostante i mille intrecci amorosi. Il percorso gli è servito per ritrovare Lidia Vella, l’amore perduto, grazie anche al supporto di tante persone. Proprio quest’ultima qualche giorno fa ha stupito tutti decidendo di farsi mora e abbandonando definitivamente il biondo.

La maggior parte dei fan hanno apprezzato questo nuovo look, Alessandro invece? Senza troppi giri di parole, Calabrese afferma che bionda o mora lei è sempre stupenda, naturalmente la sua risposta ha mandato in estasi i sostenitori della coppia. A quanto pare i due hanno superato alla grande le critiche ed oggi sono più felici che mai, i progetti per il futuro non mancano, soprattutto la popolarità, e intanto sono inseparabili ed innamoratissimi l’uno dell’altro.

Chissà se i due in un futuro prossimo penseranno anche di sposarsi, in ogni caso saremo sempre pronti ad aggiornarvi grazie alle news di gossip sul Grande Fratello 14.