Grande Fratello 14 Gossip: Federica e Simone solo amici? Alessandro sceglie Lidia, ora i progetti
Federica Lepanto e Simone Nicastri, concorrenti finalisti del gf14

Si è conclusa l’edizione 2015 del Grande Fratello e nella serata della finale non sono mancati i colpi di scena. Alessandro Calabrese ha finalmente ritrovato Lidia Vella e si sono giurati amore, ora si attendono i progetti da fare insieme. Intanto la bella e focosa Federica Lepanto è la vincitrice del gf14 ed è stata sostenuta da tutta l’Italia. Il rapporto che ha creato con Simone Nicastri cambierà una volta fuori? I due si sono legati molto ed hanno vissuto insieme per molto tempo, come finirà?

Grande Fratello 14 news: l’amore vince tra Lidia e Alessandro

Alla fine Alessandro Calabrese non ce l’ha fatta a vincere questa edizione del Grande Fratello, ma non può dichiararsi assolutamente sconfitto. La sua vittoria porta il nome dell’amore, precisamente Lidia Vella, i due si sono riscelti e sono tornati insieme dopo diversi tira e molla. Tutto è successo in diretta, lei sembrava una principessa, lui non da meno, entrambi sono riusciti ad emozionare il popolo italiano.

La gemella bionda Lidia Vella è pronta a vivere la favola al di fuori del programma, lei e Alessandro Calabrese riusciranno a coronare i loro sogni d’amore? Intanto in studio non è mancato un confronto con la brasiliana Desirèe Popper, che si è dichiarata felice per lui che ha realizzato il suo sogno.

Grande Fratello Gossip: cosa sono Federica e Simone?

Nel corso delle ultime settimane, Federica e Simone sono stati chiusi in garage ed hanno incuriosito tutti gli appassionati del reality. Non sono mancate le notti censurate, ma proprio ieri non è passata inosservata una dichiarazione della napoletana. I due ex gieffini prima di abbandonare definitivamente la casa si sono promessi di dormire una notte insieme in albergo, per non essere lasciata sola Federica  ha chiesto questo.

Kevin però rincara la dose affermando che potrebbe esserci Torsolina, fidanzata dal nerd ad aspettarlo, ma la Lepanto non si smuove. Insomma, a quanto sembra c’è solamente una bella amicizia tra i due, almeno per ora.

Fatto sta che il legame si è creato e potrebbero sentire la mancanza uno dell’altro.