Grande Fratello 14 Gossip: la dolorosa storia d'amore di Verdiana e il bacio segreto nella casa !
Rossella e Simone

All’interno della casa del Grande Fratello 14, oltre alle gelosia, agli amori e alle liti, è tempo di gossip, news e confessioni. Verdiana Fanzone ha deciso di parlare del fidanzato e della sua vita amorosa non semplice. Dall’altra parte c’è chi invece si diverte, Simone e Rossella si baciano in segreto?

Grande Fratello 14 Gossip: la storia di Verdiana

In questi ultimi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello 2015 è arrivata una gossiprivelazione da parte di Verdiana molto importante. La manager ha parlato della sua vita amorosa non troppo facile vicino al bel Luigi Tuccillo. La protagonista dice di aver incontrato il suo unico amore, ma si tratta di una storia travagliata, dolorosa, di cui non può aggiungere altro. La bella giovane di Caltagirone racconta di aver dato a lui una seconda chanche, vedendolo cambiato sotto alcuni aspetti. L’unica cosa sicura è che Verdiana non si avvicinerà mai a nessun ragazzo nella casa, dato che è felicemente fidanzata. Per trovare l’equilibrio c’è voluto tanto, è servito tempo e dolore, ma oggi si sente soddisfatta e serena. La Fanzone non nasconde di voler mettere in piedi una famiglia, arrivare al matrimonio e ha tanti progetti per il futuro; a questo punto non ci resta che scoprire l’identità di questo fidanzato “segreto”.

Gossip Grande Fratello 14 : un bacio tra Rossella e Simone?

Son fin troppo poche le storie serie da raccontare del Grande Fratello 14, dopo avere parlato di Verdiana, torniamo alle gossip news. Tra Rossella e Simone c’è stato un bacio segreto? Lui è il classico nerd, molto giocherellone e simpatico, in casa fa coppia con Rebecca. Il matematico fin qui ha trovato difficoltà ad inserirsi col gruppo, tranne che con Rossella, l’unica ragazza ad avvicinarsi a lui. C’è da dire che il concorrente del GF 14 ha esternato di essere già fidanzato, anche se negli ultimi giorni la Intellicato ha cercato di rubargli un bacio. Quest’ultima continua a provarci senza pensarci su due volte, nonostante lui ha ribadito di non voler far nessun torno alla sua ragazza, proprio la scorsa notte lei ha provato a baciarlo, trovando un muro di fronte. Simone si è incavolato di brutto, mentre i ragazzi della casa pensano che non gli capiterà più di baciare una ragazza cosi bella: che senso ha?

Se volete restare sempre aggiornati sulle vicende della casa più spiata d’Italia non dovete far altro che seguire le nostre news Grande Fratello 14… a presto con nuove notizie di gossip !