Grande Fratello 14 Gossip: Alessandro sogna Federica mentre Valentina la critica e...
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, concorrenti del Grande Fratello 2015

Il gossip dice che Valentina Bonariva e Federica Lepanto non saranno mai amiche, già all’interno della casa del Grande Fratello 14 l’abbiamo visto, ma la polemica sembra proseguire anche dopo che la prima è uscita dalla casa. La ballerina in una recente intervista si è scagliata di nuovo contro l’infermiera. Nel frattempo Federica Lepanto si è riavvicinata di nuovo ad Alessandro Calabrese che l’ha persino sognata: questa volta per sempre?

Grande Fratello 14 Gossip: Valentina contro Federica

La ventiseienne, ex concorrente del Grande Fratello 14 è stata intervistata da Giada Di Miceli, al programma “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. Senza troppi giri di parole ha definito Federica Lepanto la persona più falsa della casa, naturalmente per i giorni vissuti tra i concorrenti, insomma sarebbe non vera l’infermiera più amata dal popolo italiano.

Continua la Bonariva, affermando che ne all’interno ne vedendola dall’esterno riesce a capire la sua personalità, spesso risulta arrogante e presuntuosa, conclude. Valentina è uscita dalla casa da poco, perdendo al televoto proprio contro l’incontrastabile Federica Lepanto, sarà questo il motivo di tanto astio?

Prima di concludere la sua intervista la gieffina Valentina Bonariva non solo non ha giustificato il passato di Federica Lepanto ma ha continuato a contestarne i comportamenti, in particolar modo degli atteggiamenti ritenuti poco femminili rivolti ai concorrenti uomini presenti nella casa.

Grande Fratello Gossip: Federica si riavvicina ad Alessandro

Peggio delle trame di Beautiful la storia tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Vicini, lontani, prendersi, lasciarsi, è un continuo, ma dopo l’ultima diretta sembra essere cambiato qualcosa. La napoletana ha raccontato un po’ della sua vita, ma soprattutto di un episodio drammatico del suo passato, tanto da far riavvicinare di nuovo Alessandro.

Il pugile della casa del Grande Fratello 2015 sembra essere molto ambito da ogni ragazza, ma a più riprese ha ribadito di pensare a Lidia Vella, con la quale oltretutto non mancherà un confronto. Inoltre Alessandro ha svelato di aver sognato Federica, ma per ora non possiamo sapere il sogno, forse sarà di passione?

Chi lo sa, in ogni caso seguite le nostre news sul #gf14 per essere sempre aggiornati.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !