L’unico che riesce a far accrescere gli ascolti ed è sempre al centro del Grande Fratello 14 gossip è sempre Alessandro Calabrese. L’ultima dichiarazione del concorrente lascia un po’ tutti senza parole: cosa avrà combinato? Intanto nella casa entra l’ex fidanzato di Barbara sotto mentite spoglie e lei sarà messa a dura prova perché se non riesce a custodire il segreto, Manfredi rischia di uscire. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere.

Grande Fratello 14 Gossip: Alessandro e la dichiarazione d’amore

Il protagonista del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha una cotta per la bravissima e bellissima cantante Emma Marrone: ve lo aspettavate? Nella mattinana dello scorso giovedì, giorno della diretta, la redazione del Grande Fratello 14 ha scelto come sottofondo musicale le canzoni di Emma, inaspettatamente Alessandro si è lasciato andare ad una dichiarazione: “Se sei single mi propongo”. Entrambi sono perseguitati dalla sfortuna nel campo dell’amore, per fortuna che i suoi dischi vanno alla grande, in particolar modo l’ultima canzone “arriverà l’amore”.

Continuando a fantasticare, Alessandro si è detto felice di una possibie entrata nella casa della Marrone, e se quest’ultima accettasse? Nella vita mai dire mai, vedremo nel corso dei prossimi giorno l’evolversi della situazione.

Grande Fratello 14 Gossip: entra Livio, ma è Francesco

All’interno della casa del Grande Fratello 14, Livio ex fidanzato di Barbara Donadio, attualmente impegnata in una storia con Manfredi, è Francesco. La concorrente spesso e volentieri ha parlato della sua storia passata, durata la bellezza di nove anni. Durante questi anni con Livio, la Donadio è stata ‘costretta’ a delle rinunce, ma essendo ancora giovane ha deciso di pensare più a se stessa.

Ma è il suo ex o non lo è? Il nuovo concorrente resterà nella casa per una settimana, allo stesso tempo Barbara dovrà tacere e non svelare che lui appartiene al suo passato, chissà se qualcuno scoprirà qualcosa. Naturalmente ci sarà una ricompensa se nessuno capirà la vera storia di Livio, alias Francesco.