Grande Fratello 14 Gossip: Alessandro dalla lite con Federica alla dichiarazione d'amore per Lidia!
Federica, Alessandro e Lidia

Le notizie del Grande Fratello 14 gossip provengono dalla puntata serale di ieri, giovedì 26 novembre 2015, andata in onda come sempre su Canale 5 alle ore 21:10. La serata è stata molto movimentata, al centro dei riflettori il romano Alessandro, autore dell’inaspettata lite con Federica Lepanto. In seguito l’ex fidanzata Lidia Vella ha svelato tutto l’amore che prova per lui, ma c’è chi non la pensa allo stesso modo e contrattacca. Insomma, ormai siamo agli sgoccioli e le tensioni non mancano.

Grande Fratello 14 Gossip: lite tra due veterani, Federica e Alessandro!

Ieri è stata la decima puntata del Grande Fratello, all’inizio è arrivata subito la lite tra i due concorrenti più amati: Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. L’infermiere è stata tirata in ballo in un video dove racchiude parole poco carine nei confronti dei compagni d’avventura. Inaspettatamente, Alessandro ha dei sospetti proprio su Federica ed è scoppiato il parapiglia in diretta. Simone tenta di difendere la ragazza, ma l’imprenditore cerca un confronto faccia a faccia, ma ritorna la calma. In studio l’eliminata Lidia Vella, molto stranamente, non è presente: per quale motivo? Continuate a leggere per scoprirlo…

Gossip Grande Fratello 14: la dichiarazione d’amore di Alessandro

A tutto c’è un perché e dopo la tempesta per Alessandro non è mancato l’arcobaleno. Chiamato dalla redazione del Grande Fratello in confessionale, arrivano due video per il concorrente. Il primo racchiude il percorso tra lui e Lidia, giungendo fino alla lettera. Ma c’è anche un secondo video, quello dell’ex fidanzato della Vella, dove confessa di averla lasciata per diversi motivi. In studio la conduttrice invita l’ex concorrente ad esternare i suoi sentimenti per Alessandro, dopo le prime titubanze, Lidia dichiara di amarlo ancora. Naturalmente i dubbi ci sono e non spariscono grazie ad una dichiarazione in diretta, tra l’altro Malgioglio dubita e ‘ammonisce’ Lidia.

Per essere sempre aggiornati sul Grande Fratello continuate a seguire le nostre news di gossip… a presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !