Grande fratello 14 news: Alessandro si dispera mentre Federica non vuole tornare nella casa
Alessandro e Desiree al GF14

Piccanti news del Grande Fratello 14 ci raggiungono quest’oggi direttamente dalla casa più gettonata del momento! Sembra che ieri sera siano cambiate un pò di dinamiche! Durante l’aperitivo Desiree ed Alessandro si sono baciati! Mentre invece Federica nel garage ha delle remore nel ritornare a vivere nella casa con gli altri concorrenti del GF14.

Grande Fratello 14 news: Alessandro e Desiree oscurati mentre si baciano

Ieri sera è avvenuto il fattaccio nella casa del Grande fratello 14! Mentre la bella brasiliana festeggiava il suo compleanno insieme a Calabrese, i due in un momento di allegria ed ilarità, dice Alessandro procurate dall’ebrezza del vino, si sono baciati! La reazione di lui non è stata delle migliori, poichè subito dopo ha iniziato a disperarsi per il gesto fatto. I sensi di colpa nei confronti di Lidia Vella lo stanno struggendo ed ora si sente in crisi perchè forse non più innamorato di lei…

News Grande Fratello 2015: Alessandro si confida con Jessica

Cercando conforto da Jessica, raccontandole il tutto, la gemella ancora all’interno della Casa del Grande Fratello 14 è scoppiata in lacrime pensando a sua sorella Lidia. Bene Desiree ha portato un pò di verve all’interno della casa e tra i concorrenti… Che quest’esperienza serva ad Alessandro per fare chiarezza sulla sua storia con Lidia? Fatto sta Calabrese non è riuscito a godersi appieno neanche questo momento di beatitudine senza pensare alla sua ex… Aspettiamo stasera per vedere ciò che succederà e la reazione di Lidia… che starà affilando i coltelli?

News Grande Fratello 14: Federica non vuole rientrare nella casa

Abbiamo visto che dall’altra parte della casa, quella del Garage del Grande Fratello 14, per Federica Lepanto è stata una settimana allegra e spensierata grazie alla compagnia del suo amico Simone. Al quale ha confessato di non voler rientrare nella casa perchè non vorrebbe avere a che fare con gli altri concorrenti del GF14.

Con Alessandro abbiamo visto che al momento di uscire c’è stata una discussione che poi necessariamente perchè allontanata, non ha uvuto fine, mentre con Livio i rapporti non è che fossero distesi. Non le andrebbe di convivere nuovamente con tutti loro, anzi preferirebbe rimanere da sola un’altra settimana nel Garage del Grande Fratello 14. Che succederà? La produzione asseconderà i desideri di Federica? Lo sapremo tra qualche ora!

Rimanete con noi per essere sicuri di sapere le ultime news uscenti dalla casa del Grande Fratello 14!

Grande Fratello 14: Federica non vuole tornare nella casa, Alessandro è disperato ultima modifica: 2015-12-03T12:10:09+00:00 da Ottavia Levantesi