Grande Fratello 14: dal seminario alla tv, Rebecca De Pasquale è già un personaggio !

Viene da Eboli la nuova concorrente del Grande Fratello, che ha conquistato sin da subito le simpatie del pubblico e della stessa Alessia Marcuzzi: con il suo rossetto di color rosso fuoco, con i suoi capelli lisci grazie alla piastra, ed il suo completino blu, ha fatto subito scalpore. Ha 36 anni ed all’anagrafe è registrata come Sabatino. Sin dal suo ingresso nella Casa si è fatta notare per simpatia e loquacità. Rebecca De Pasquale scopre il mondo della tv e dello spettacolo dopo tante esperienze passate nella sua vita,come quella del seminario.Già i social sono pazzi di lei, con numerosi attestati di stima per la ragazza, che è fidanzata da due anni e vive e lavora preso la città di Prato.

La Marcuzzi nel presentarla ha subito sottolineato che per lei provava già un vero amore: poco dopo era all’interno della casa a scattare un selfie con tutti i concorrenti che parteciperanno a questa nuova ed attesa edizione.

La novità di quest’anno è che il reality vedrà un gioco di coppie: Rebecca dunque dovrà gareggiare insieme a simone, 25enne di Verbania: già i due sono stati ribattezzati agenti “alfa e omega” ed hanno una missione da compiere. Su facebook è già coparsa una pagina dedicata a Rebecca, con centinaia di like in pochi minuti, come sempre succede quando un personaggio attira immediatamente delle simpatia.

La 36enne è appassionata di cucina: ha frequentato il conservatorio e per un periodo ha fatto anche il seminario, dove era conosciuta come Don Mauro. E’ amante della cucina e della pizza in particolare. Non le importa del giudizio degli altri ed ha deciso di uscire allo scoperto con la sua scelta difficile. Ora speriamo che il pubblico del Grande Fratello possa premiare il suo coraggio e portarle tanta fortuna.

Vedremo se la sua presenza servirà anche per innalzare l’audience del programma, di sempre di grande successo ed interesse per un numero sempre maggiore di fan !