Grande Fratello 14: Che fine ha fatto Livio Parisi? La sorprendente scelta dell'ex gieffino
Livio Parisi

Le ultime news sul Grande Fratello 14 ci portano a parlare di Livio Parisi, il 33enne toscano ex fidanzato di Barbara Donadio (attualmente fidanzata con Domenico Manfredi). Livio entra nella casa più spiata d’Italia presentato da Alessia Marcuzzi con il nome di Francesco e con un segreto sulla sua vita privata che i ragazzi dovevano scoprire. Convinto di rimanere nella Casa solo una settimana, l’ex gieffino resta sorpreso quando la Marcuzzi gli annuncia di essere ufficialmente un concorrente del Gf 2015.

Inizia così la sua avventura tra le mura rosse più famose della TV; nella casa stringe una forte amicizia con uno dei protagonisti più discussi del reality, Alessandro Calabrese. Con lui si confida, scherza, ride e insieme arrivano alla finale del GF 14. Livio per quanto scettico un po’ ci aveva creduto di essere uno dei finalisti ma l’amara realtà svelata nella finalissima non lo ha smosso più di tanto. Il toscano non ha vinto il Grande Fratello, ma che fine ha fatto a quasi un mese dalla fine del reality?

Grande Fratello 14 news: Livio Parisi a Uomini e Donne?

Fuori dalla casa la voce che Livio Parisi potesse partecipare a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore si era fatta sempre più insistente soprattutto dopo che Alessandro Calabrese in un video messaggio aveva fatto sapere che voleva far conoscere all’amico Rossella Intellicato, attuale tronista a Uomini e Donne ed ex gieffina. La notizia della sua partecipazione al programma della De Filippi non ha mai trovato conferma ufficiale ma Livio ha dichiarato che non direbbe assolutamente no al programma: “Ora penso al negozio, ma se mi chiamassero come tronista non rifiuterei”

News Grande Fratello 14, Livio: ‘Niente tv, torno alla mia quotidianità’

Archiviata la probabilità di una sua eventuale partecipazione a Uomini e Donne vediamo che Livio oggi ha scelto di non forzare la sua presenza in tv a differenza di altri suoi compagni di avventura che tra Facebook, Instagram e Twitter sono sempre presenti sui social a tenere informati i fan che li seguono assiduamente.

L’ex concorrente del gf 2015 ha deciso di tornare alla quotidianità lasciata prima di partecipare al Grande Fratello e di occuparsi a pieno del suo lavoro. Questa decisione non ha però messo fine alla bellissima amicizia creatasi nella con il romano Alessandro Calabrese. Mai dire mai, Livio Parisi potrebbe riguardarsi da questa scelta fatta e apparire presto in tv.

In ogni caso la nostra rubrica Grande Fratello 14 news vi terrà sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del reality di canale 5.