anticipazioni grande fratello 14
Marcuzzi

C’è ansia per i gieffini del Grande Fratello 14, in attesa di affrontare la terza puntata del programma, in diretta di stasera giovedì 8 ottobre 2015, alle ore 21.00.

Alessia Marcuzzi, si prepara per dialogare con i suoi ragazzi che stanno facendo del loro meglio per farsi conoscere a pieno dal pubblico, ma qualcuno ci riesce un po’ meno, perchè nell’edizione di quest’anno, la vera personalità dei gieffini, stando ai commenti che circolano nel web, per ora rimane ancora un po’ ambgua.

Le nomination di questa settimana sono per Kevin Ishebabi, modello veneto di origini africane, e Peppe Tuccillo, ragazzo sordomuto entrato in casa con il fratello Luigi. I due si giocheranno dunque la permanenza nella casa del Grande Fratello 14, e staremo a vedere se la condizione disagiata di Peppe sarà motivo di preferenza da parte del pubblico italiano che decreterà l’eliminato di stasera.

Stasera, Alessia Marcuzzi dovrà affrontare diversi dialoghi con i ragazzi, dal momento che nell’ultima settimana, proprio ad eccezione dei due nomnati, Kevin e Peppe, gli altri inquilini hanno piuttosto agitato le acque, dimostrando simpatie e antipatie anche in modi abbastanza discutibili.

Il Grande Fratello 14 infatti ha rimproverato ai ragazzi di essere troppo duri nei confronti della concorrente Federica Lepanto, una ragazza dal carattere difficile che però dai suoi inquilini è stata etichettata come una gatta morta. Nel web, si parla addirittura di bullismo nei suoi confronti, e la prima imputata per tale colpa, è la gemella Lidia Valli, gelosa del rapporto tra Federica e Alessandro.

Pare che nella terza puntata del Grande Fratello 14, Alessandro possa essere messo con le spalle al muro, e possa essere dunque spinto a prendere una decisione tra le due ragazze che se lo contendono, Lidia e Federica.

Rimane il dubbio, se stasera, Alessia Marcuzzi, affronterà anche la questione su Giovanni, il medico di Cagliari, che pochi giorni fa, ha rivelato a Mary che presto lui lascerà la casa, per non si sa quali strani motivi. Quelle di Giovanni sono state delle affermazioni ambigue, misteriose, che non hanno avuto un seguito, sicuramente, tutte da spiegare ai telespettatori che stasera, si aspettano di capire meglio chi sono realmente i concorrenti di questa edizione.