Grande Fratello 14 anticipazioni: rumor sull'edizione VIP, potrebbe condurre Barbara D'Urso!
Alessia Marcuzzi

In rete si continua a parlar male di Grande Fratello 14, un’edizione, quella di quest’anno, abbastanza sfortunata dal momento che gli ascolti del prime time e del day time non sono assolutamente dei migliori a più di due settimane di inizio dal programma. Ma in rete moltissime anticipazioni annunciano che la produzione del Grande Fratello 14 sta pensando ad alcuni cambiamenti per riportare in auge il programma che negli altri anni registrava il doppio di ascolti rispetto a quest’anno.

Le novità dei quest’anno non accattivano i telespettatori italiani, i tre concorrenti trans, di cui due sono coniugi regolarmente sposati, non stanno facendo molto parlare di loro, nonostante proprio questi ultimi due in casa non abbiano rivelato la loro vera identità. Il segreto non attira più di tanto nemmeno l’attenzione dei media.

Le diverse coppie che si sono create, incuriosiscono ma non sono molto credibili, come ad esempio quella formata da Mary e Giovanni, una coppia appena scioltasi perché lei è gelosa delle attenzioni di lui per Valentina. Ma sia Mary che Giovanni si sono reciprocamente accusati di essere troppo “televisivi” e di non provare dei reali sentimenti.

Alessandro, Lidia e Federica invece rappresentano un triangolo amoroso molto discusso ma che allo stesso tempo non convince, forse a causa del cattivissimo esempio che Lidia sta dando ai telespettatori. La ragazza insieme con la sua gemella Jessica pare sia molto odiata dal web e addirittura accusata di bullismo nei confronti dei Federica.

Anticipazioni Grande Fratello 14 rivelano che le gemelle non spiccano di onestà, non che nelle altre edizioni tutti i concorrenti lo siano stati, ma in questo caso, l’atteggiamento provocatorio sta creando nella casa di Cinecittà un’atmosfera per niente allegra, e che forse proprio per questo, non attira l’attenzione del pubblico.

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello 14, riguardano la sempre più certa sospensione anticipata del programma, anziché a metà dicembre, almeno due settimane prima, e inoltre il rinvio della prima edizione di Grande Fratello VIP, che sarebbe dovuto iniziare a gennaio 2016.

Pare che dopo il flop di ascolti, il team del GF 14, stia lavorando alla riformulazione dei contenuti e soprattutto della reputazione del programma, che dovrebbe assolutamente cambiare dal momento che rispetto agli altri anni, non riesce ad accontentare le aspettative di Mediaset.

La nuova edizione di Grande Fratello VIP potrebbe addirittura non essere condotta da Alessia Marcuzzi, ma bensì da Barbara D’Urso! Non ci sono però notizie certe su niente di tutto questo, per ora è tutto in sospeso, sia la data di programmazione dell’edizione VIP e sia il nome certo della conduttrice o del conduttore.

Vedremo nelle prossime Grande Fratello 14 anticipazioni se il reality riuscirà a riprendersi gli ascolti come gli anni precedenti e se al suo timone rimarrà Alessia Marcuzzi o meno…

Grande Fratello 14 anticipazioni: rumor sull’edizione VIP, potrebbe condurre Barbara D’Urso! ultima modifica: 2015-10-07T16:30:48+00:00 da Carmine Picariello