Grande Fratello 14 anticipazioni: 3 eliminati nella nona puntata?
Alessia Marcuzzi conduttrice GF14

Le news del Grande Fratello 14 tornano alla vigilia del giorno della diretta del programma che come di consueto andrà in onda giovedì 19 novembre 2015 alle ore 21.10 su canale 5. Ci si avvicina sempre di più alla finale della 14esima edizione, manca meno di un mese e il gioco si fa più duro, i concorrenti del GF14 diminuiscono. Andiamo a vedere insieme quali saranno le anticipazioni, le nomination ed i sondaggi che interesseranno il prime time della nona puntata del Grande Fratello 2015.

News Grande Fratello 14, puntata di giovedì 19 novembre 2015: le nomination

L’uscita di Barbara dalla casa, lo scorso giovedì ha creato uno scompenso in Manfredi, il quale dai sondaggi dal Grande Fratello 14 non sembra aver avuto ripercussioni sul suo comportamento e quindi sui voti. In nomination per questa settimana che avrà termine domani giovedì 19 novembre 2015 con il prime time, sono finiti ben 5 concorrenti: Jessica, Kevin, Manfredi, Valentina e Federica.

Non dobbiamo poi dimenticarci che ci sono pur sempre i ragazzi isolati nel garage: Diego e Luigi; il cui destino sarà sempre nelle mani dei telespettatori votanti. Sembra che uno di loro dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 14 e che il televoto riguardante loro due verrà aperto durante la diretta di giovedì 19 novembre.

A onor del vero quindi nella puntata del GF14 di domani potrebbero uscire ben 3 concorrenti: un nome tra i cinque che sono in nomination, uno tra Diego e Luigi che sono nel Garage, l’uno da una settimana, l’altro da due, e se Valentina non dovesse riuscire a mantenere il segreto potrebbe essere anche lei ad abbandonare la casa del Grande fratello 2015… Grande attesa quindi per la diretta di domani in cui scopriremo tantissime cose.

News Grande Fratello 2015, sondaggi sulle nomination di giovedì 19 novembre 2015

Stando ai sondaggi del Grande Fratello 14 la prima ad uscire sarebbe Valentina Bonariva con il 63,05% di voti, seguita da Federica Lepanto con il 14,64%, Manfredi 12,69%, a seguire Jessica 5,37% e per finire Kevin con il 4,25%. Questa volta sembra che la nuova coppia del GF14 per il momento sia salva, ma dobbiamo attendere il prime time di domani sera 19-11-15 per sapere effettivamente come andrà…

Mentre invece durante la settimana c’è stata una sorta di guerra tra i fans di Federica e quelli di Valentina, che diciamo sono le due concorrenti del GF14 più chiacchierate e seguite. Infatti nella casa del Grande fratello 2015 ci sono state una serie di battute infelici da parte di Valentina nei confronti di Federica, e proprio per questa motivazione forse i sondaggi la mettono al primo posto come possibile eliminata.

Anticipazioni Grande Fratello 2015, prime time, nona puntata, giovedì 19-11-2015: sarà svelato il segreto di Riccardo/Luca

Con il prime time del Grande Fratello 14 di domani verrà svelato anche il segreto che questa settimana vedeva protagonista Valentina Bonariva con il suo fidanzato di cui non si doveva rendere nota l’identità agli altri concorrenti della casa del GF14. Valentina si può dire che ha abbastanza giocato sporco i giorni passati, mettendoci forse anche troppa faccia, soprattutto con Alessandro, con il quale ha stretto un rapporto alquanto forte.

I ragazzi hanno praticamente sgamato il segreto imposto dal Grande fratello 2015 alla Bonariva, secondo noi non ci sarà l’effetto sorpresa come è accaduto la scorsa settimana con Simone che, come fulmine a ciel sereno ha dato la soluzione giusta di Livio ex di Barbara. Forse meno suspance, garantito comunque il divertimento, noi siamo curiosissimi e vogliamo sapere come la prenderanno i concorrenti per tutte le bugie dette da Valentina per alterare la realtà e poter rimenere nel gioco del Grande Fratello 14.

Rimanete con noi e vi aggiorneremo al più presto con news sugli altri accadimenti del Grande Fratello 14!