News Grande Fratello 14: ALessandro e Lidia
Alessandro concorrente Grande Fratello 2015

Altra news riguardante Alessandro Calabrese l’inquilino del Grande Fratello 14 che si è trovato più volte attacato e colpito in questa edizione del GF2015. Ricevuto il videomessaggio di Jessica Vella, i tre concorrenti della casa si sono confrontati sul discorso Lidia, che risulta essere per l’imprendiotre il solito tasto dolente.

Grande Fratello 14 news: il videomessaggio di Jessica

Jessica Vella ha dei commenti da fare a tutti e tre gli ospiti della casa del Grande Fratello 14, ma ci soffermiamo su quelli rivolti ad Alessandro, infatti gli parla di Lidia, invogliandolo a non dimenticarla, dicendogli che la sua ex lo aspetta fuori per il famoso confronto faccia a faccia. Di non farsi abindolare da ciò che è accaduto durante il soggiorno di Desiree nel GF14.

News Grande Fratello 14: Alessandro è turbato

Come abbiamo visto già altre volte durante la trasmissione del Grande Fratello 14 possiamo dirlo anche questa volta: Lidia colpisce ancora, ma questa volta per interposta persona. Non è lei direttamente che si fa viva con Alessandro, ma la sorella, la quale fa recapitare ad Alessandro le parole giuste che lo fanno turbare nuovamente. Lidia anche indirettamente sa toccare le “giuste” corde di Alessandro!

Grande Fratello 14 news: Alessandro “Lidia deve stare calma”

La reazione di Alessandro al messaggio di Jessica è culminata in un’espressione di insofferenza più totale all’argomento Lidia: “deve stare calma”. Lui sostiene che lei non può sentirsi ferita dopo l’ultimo confronto che abbiamo visto durante l’ultima diretta del Grande Fratello 14, nel quale lui ha detto di non sapere di essere innamorato ancora di lei. In sostanza si starà lui prendendo una sorta di rinvincita nei confronti della donna che l’ha fatto penare tanto? Il GF 14 sta per finire… ma la storia di amore ed odio tra Alessandro e Lidia invece continua!

Vi aggiorneremo al più presto con un’altra news sul Grande Fratello 14 che purtroppo sta volgendo alla fine!