Grande Fratello 14 news: Alessandro Lidia Federica
Lidia Vella GF14

Questa news sul Grande Fratello 14 continua a parlare degli inquilini che una volta finito il programma hanno riniziato la vita di tutti i giorni, ma con un pò di notorietà in più che li tiene sotto osservazione! In questo caso parleremo della coppia da poco riunitasi Lidia Vella ed Alessandro Calabrese e della seguitissima ed amatissima Federica Lepanto.

Grande Fratello 14 news: Lidia si riprende Alessandro

Dopo esserci stata burrasca tra Lidia ed Alessandro, soprattutto tanti ripensamenti, sia da parte di lei, poi da parte di lui, da quando il Grande Fratello 14 è finito, e Calabrese è uscito dalla casa, le cose si sono ristabilite tra i due e sembra sia ripartito di nuovo l’amore che li univa. Lei lo ha aspettato per cercare di riconsolidare e far ripartire quel qualcosa che tempo addietro li aveva uniti e che sembrava ormai si fosse rotto.

News Grande Fratello 14: Alessandro commosso da Lidia

Invece adesso appaiono felici, conducono una vita insieme, sembra che l’esperienza del Grande Fratello 14 li abbia fatti maturare, e per ora tra una serata ed un’altra di Alessandro vivono insieme momenti tra divertimento e famiglia. Lidia ha fatto un gesto che ha commosso Alessandro, gli ha dedicato un messaggio aereo, come quelli che durante il GF14 sono passati sulla casa, con su scritto: “Ho scelto te per sempre, Ti amo”. La reazione di Alessandro in un brodo di giuggiole, finalmente si sente ricambiato

News Grande Fratello 14: Federica Lepanto la sua vita dopo il GF14

Federica Lepanto al centro delle news del Grande Fratello 14, tra interviste e serate, ci comunica che ha intenzione di dedicarsi alla famiglia, che da quest’esperienza coglierà tutto ciò che di positivo verrà, ma che i parenti per lei sono un valore fondamentale, saranno sempre al centro della sua vita. Una ragazza con dei seri valori! Possiamo dire sia vincitrice del GF14 nonchè vincitrice morale! Con dei valori ormai non più comuni!

Altre nuove news sul Grande Fratello 14 ci attendono ancora!Seguiteci!