Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese non ha vinto il gf come credeva
Alessandro Calabrese e Lidia Vella, concorrenti del grande fratello 14

La finale del Grande Fratello 14 era alle porte e in Alessandro Calabrese la consapevolezza di essere il vincitore del #gf14 cresceva sempre di più ma le cose non stavano proprio come aveva calcolato lui, l’unica intuizione giusta era che Rebecca De Pasquale non poteva vincere contro di lui e Livio Parisi non aveva lasciato il segno come lui nel reality di canale 5. Peccato che stava affrontando gli avversari sbagliati, quelli forti stavano ridendo in cantina. La sua faccia durante la puntata di giovedì 10 dicembre 2015 ha mostrato a tutti che è veramente un pugile in gamba: ha incassato il colpo con stile.

Alessandro Calabrese è stato comunque nel bene e nel male uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello 2015 però come ha detto Simone Nicastri alla vincitrice Federica Lepanto: i conti si fanno alla fine e con il cuore. Il suo appartiene a Lidia Vella e questo è stato anche uno dei motivi che hanno animato questo #gf14 perchè la loro storia è andata in contrasto con l’amore che stava nascendo con la protagonista indiscussa del reality.

Il pubblico votante si è ribellato alla decisione di portarlo in finale da parte del Grande Fratello perchè Alessandro Calabrese non è stato tenero con Federica Lepanto arrivando ad affermare anche che era convinta di vincere e “se l’era preso in quel posto” e invece è stato il contrario perchè alla fine lo sconfitto è stato proprio lui che non è nemmeno salito sul podio finale.

A questo punto per Alessandro Calabrese c’è comunque la notorietà e la possibilità di fare serate che a quanto sussurrano sui social sono state già organizzate prima che uscisse ma la cosa più importante è che ha ritrovato la donna che ama anche se, come nuova partenza, Lidia Vella ha lasciato in casa una valigia da recuperare!

Se il buongiorno si vede dal mattino il nomignolo che tutta Italia gli ha affibbiato non è stato scelto per caso. E voi cosa ne pensate? Ditelo nei commenti.