Sembra essere l’edizione dei messaggi dal cielo quella del Grande Fratello 14!!!! Le news
ci raccontano che questa mattina un altro aereo è volato sulla casa portando con sè un messaggio:”Je non mollare- Ale mi manchi”, la mittente del messaggio è Lidia, e il destinatario, anzi, i due destinatari sono Jessica ed Alessandro. Reazione di estrema felicità da parte della gemella, commozione da parte del ragazzo, che da una parte è sempre speranzoso di una ulteriore possibilità con Lidia, dall’altro risulta essersi
stancato dei capricci di lei.

Infatti dopo poco, parlando in piscina con gli altri coinquilini, Alessandro stava già fantasticando sulla possibilità che Lidia avesse fatto questo gesto magari per riconquistarlo e,  che forse una volta uscita dalla casa, avrebbe potuto essersi lasciata con Ramsi…. ma quanta fantasia Alessandro!!!Quindi che valenza avrà questo gesto? Lo scopriremo più avanti dalle nuove news del Grande Fratello 14!

GRANDE 2015|EDIZIONE 14|News, anticipazioni, live, diretta: un messaggio volante anche per Federica!

Ma anche per Federica c’è un aereo!!! Anche se ormai per lei sono all’ordine del giorno… infatti ne avevamo già parlato nelle precedenti news del Grande Fratello 14… è diventato un evento quasi normale!! I suoi fan: “Fede ci piaci per come sei. Occhi aperti Fans”.

Ebbene Federica è stata molto felice e sorpresa da questo gesto, e con lei anche Yuri che le ha dimostrato il suo affetto baciandola ed abbracciandola.. Un pò meno entusiasmo è stato dimostrato dai coinquilini della Casa del Grande Fratello 14… non si sa mai aspettassero  ognuno il proprio aereo?!!! Staremo a vedere che cosa ci riserveranno gli eventi, in attesa di nuove news sulla divertentissima Casa del GF 14.