Gossip Grande Fratello 14: Simone e Federica eliminati e in finale, Alessandro e Lidia fidanzati?
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Le news di gossip sul Grande Fratello 14 ci annunciano tante emozione e colpi di scena che coinvolgono i personaggi più amati di questa edizione. La puntata finale ormai è alle porte e i concorrenti si apprestano a vivere gli ultimi giorni in casa. Simone ha scoperto in studio di essere il primo finalista, mentre la seconda è l’infermiere Federica Lepanto, la più osannata dal pubblico del reality. Alessandro Calabrese e Lidia Vella, dopo la dichiarazione d’amore in diretta, con ogni probabilità torneranno insieme…

Grande Fratello 14 Gossip: “finale a sorpresa” per Federica e Simone…

Simone nel corso dell’ultima puntata è stato al centro delle polemiche e, prima che abbandonasse la casa, si è ritrovato coinvolto in una lite tra Alessandro e Federica. Giunto in studio dalla Marcuzzi, ha scoperto di essere il primo finalista dell’edizione e, preso dall’emozione, è restato quasi inerme ringraziando un po’ tutti per la concessione. L’altra che si giocherà la finale sarà la bella e discussa Federica Lepanto che, dopo essere entrata nel garage, ha incontrato Simone e lì ha capito di essere la seconda finalista. Per il momento nessuno dei concorrenti ancora nella casa sa nulla e probabilmente lo scopriranno giovedì prossimo. A questo punto non ci resta che scoprire chi raggiungerà i due finalisti…

Gossip Grande Fratello 14: Alessandro e Lidia innamorati dopo il reality?

Nella puntata serale di giovedì scorso del gf2015 Alessandro Calabrese è stato al centro delle attenzioni per la lite con Federica e la successiva dichiarazione in diretta di Lidia Vella. Probabilmente è riuscito nel suo intento: riconquistarla. Una vecchia canzone recitava: “certi amori fanno dei giri immensi poi ritornano”, sembra essere toccato anche a loro due lo stesso destino. Senza se e senza ma, Alessandro ha ribadito che, se le cose fuori dovessero andare bene, non esclude di portarla sull’altare e avere dei figli. Riusciranno a trasformare i loro sogni in realtà?

Vi terremo aggiornati su tutte le novità con le nostre news di gossip sul Grande Fratello 14, non dovete fare altro che seguirci per scoprire le vicende dei gieffini in questi ultimi giorni nella casa. A presto!