Gossip Grande Fratello 14: Alessandro pronto a stravolgere la sua vita, Federica delude i fan?
Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Quest’oggi le news di gossip sul Grande Fratello 14 ci parlano di due ex protagonisti dell’ultima edizione del reality che hanno fatto discutere tantissimo durante il loro intenso percorso: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Il primo sembra essere deciso a stravolgere la sua vita cambiando città insieme alla sua bella fidanzata Lidia Vella, la seconda ha deluso i fan per colpa di un’apparizione in televisione non troppo gradita.

Grande Fratello 14 gossip: Alessandro pronto per la vita di Milano?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella formano una bella coppia, i due sono ritornati insieme grazie all’esperienza nella casa del Grande Fratello 14 e a quanto pare sembrano essere pronti per un passo importante. L’imprenditore romano e la gemella di Jessica sono pronti per andare a convivere nella bella Milano?

Sembra essere proprio cosi, i due ex gieffini hanno stupito tutti, considerando che sarà Alessandro a raggiungere Lidia dato che lei abita già a Milano. E’ stata proprio lei a scriverlo sul social, avendo un giro di amicizie e un lavoro nella capitale della Lombardia, e i due hanno preferito la sua città a tante altre. Alessandro sembra non aver problemi ed è apparso molto entusiasta, riuscirà ad ambientarsi in fretta?

Gossip Grande Fratello 14: Federica delude i suoi fans

L’infermiera napoletana vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente la più osannata dal mondo del web, ma allo stesso tempo criticata. Qualche giorno fa è stata protagonista dello show condotto da Gerry Scotti dove c’erano anche Vladmir Luxuria, Elenoir Casalegno, Alvin, il Mago Forrest e tanti altri. Nonostante i concorrenti citati, tra i più attesi c’era proprio lei, Federica, che è stata costretta a ‘subire’ le critiche da parte dei sostenitori.

Per lei nessuna sfida, la Lepanto è stata chiamata come ospite speciale riuscendo ad entusiasmare tanti per la sua bellezza. Il pubblico sembra essere diviso, infatti c’è chi le augura una splendida carriera televisiva e chi la critica senza alcun motivo. Tra l’altro non è mancata una battutina del Mago Forrest sul suo conto ed in queste ore si ironizza molto. La bela Federica in ogni caso riesce comunque ad attirare le attenzioni su di se, sia in bene che in male, e ha appassionato molti telespettatori italiani durante il gf 14.

Le news di gossip sul Grande Fratello 14 per il momento terminano qui ma vi terremo sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del reality, a presto!

Gossip Grande Fratello 14: Alessandro pronto a stravolgere la sua vita, Federica delude i fan? ultima modifica: 2016-01-07T16:00:36+00:00 da Francesco Parrella