News Grande Fratello 14: Federica Lepanto e il mistero della fedina comparsa all'anulare
Federica Lepanto vincitrice del Grande fratello 14, edizione 2015

Le finale del Grande Fratello 14 ha decretato il nome del vincitore – o meglio della vincitrice – di questa edizione 2015: ebbene sì, alla fine ce l’ha fatta, è Federica Lepanto la più amata dal pubblico, colei che ha vinto con una superiorità schiacciante, totalizzando da sola quasi la metà dei voti (e ricordiamo che i finalisti erano ben cinque, oltre a Federica, Simone Nicastri, Alessandro Calabrese, Kevin Ishababi e Domenico Manfredi)! La sua era una vittoria annunciata, ma non scontata, perché come si sa i reality show sono fondamentalmente imprevedibili, e fino alla fine può succedere di tutto!

Finale del Grande Fratello 2015: la classifica dei primi 5

Mentre Alessandro Calabrese è stato “punito” con un 5% che il bel romano di certo non si aspettava (ma se non altro ha ritrovato l’amore della bella Lidia Vella, la sua ex fidanzata), Simone Nicastri non si è classificato secondo, come in molti si aspettavano, bensì solo terzo… Il secondo, a sorpresa, è stato il barese Domenico Manfredi, che tuttavia non sembrava avere così grande seguito dal di fuori. Ma quello che tutti si aspettavano – e che poi realmente è avvenuto – è stato il plebiscito che ha decretato la vittoria di Federica Lepanto, che da sola contro quattro ha preso più della metà dei voti del pubblico!

E questa che è appena trascorsa per Federica Lepanto è stata senza dubbio la serata più emozionante da che è iniziata questa avventura del gf14: ogni volta che si parlava di lei, il pubblico in studio impazziva, e la sua vittoria è stata così schiacciante che nessuno davvero avrebbe potuto batterla il finale.

Bellissima con un abito lungo a fiori, fragile e dolce, la Federica di questa sera è stata la sintesi di quello che il pubblico ha visto in questi mesi, un concentrato di caratteristiche che evidentemente la maggior parte delle persone – contrariamente a quelli che erano nella Casa del Grande fratello 14 – ha apprezzato e amato, votandola in massa per portarla alla finale! A presto con tutti i dettagli e i retroscena della finale che vi sveleremo con le prossime notizie sul Grande Fratello 2015!

Finale grande fratello 14: il vincitore è Federica Lepanto che… ultima modifica: 2015-12-11T01:02:35+00:00 da Rossella Martielli