Le anticipazioni Beautiful puntate americane sono liete di annunciare a tutti i fan delle trame complicate della soap, che ben presto Rick e Maya affronteranno nuovamente dei problemi riguardo la loro relazione e alla recente idea che i personaggi hanno avuto nelle puntate americane della soap: avere un figlio tutto loro!.

Nel progetto di Rick e Maya, non vi è l’adozione di un bambino come spesso può accadere alle coppie che non possono concepire dei figli, infatti Maya ha avuto un’idea abbastanza delicata, ovvero fare in modo che il bambino suo e di Rick abbia il patrimonio genetico di entrambi. Tra le trame di Beautiful questa al momento è sicuramente la più delicata, e per fare in modo che i progetti di Maya si avverino, lei e Rick hanno esplicitato a Nicole che loro due vorrebbero la ragazza come madre biologica del bambino che sarà concepito con il suo ovulo e gli spermatozoi di Rick, senza che i due abbiano un rapporto intimo. Le attuali puntate di Beautiful America stanno incuriosendo i telespettatori riguardo la fattibilità di questo complicato concepimento, che comunque in passato, nelle trame della soap, è già stato utilizzato con altri personaggi.

Il problema principale della trama in cui è coinvolta Nicole Aavant, è innanzitutto la sua giovane età e il fatto che la ragazza non ha ancora avuto nemmeno una gravidanza. Tutto ciò, come hanno affermato i medici da cui nelle puntate americane di Beautiful, Rick e Maya si sono recati, potrebbe essere un ostacolo alla realizzazione della famiglia che i due ragazzi sognano, poiché Nicole potrebbe avere un attaccamento emotivo molto forte nei confronti del suo primo figlio biologico.

Ma le attuali anticipazioni di Beautiful USA riportano un altro difficile ostacolo per Rick e Maya, ovvero Julius Avant, il padre delle sorelle Avant, che insieme alla moglie Vivienne sono tornati a Los Angeles per far visita alle figlie. Julius nelle attuali puntate americane di Beautiful ha appena saputo che Maya ha chiesto alla sorella il favore di diventare la madre del bambino che lei e Rick sognano di avere, e la reazione dell’uomo non è stata delle migliori. Julius ha urlato a Maya quanto ridicola e assurda sia l’idea che lei ha in mente e proprio quando Julius urla che sua figlia minore Nicole non sarà la madre del figlio di Maya, entra in scena la ragazza che risponde al padre di essere invece d’accordo ad accontentare la richiesta di sua sorella Maya e di Rick!

Tornate a leggere le nostre anticipazioni Beautiful puntate americane, per scoprire se Julius risucirà ad impedire il sogno di Maya, organizzando qualche possible trappola per le sue due figlie… .