Grande Fratello 14 news: Diego e Verdiana censurati!

News dalla casa del Grande Fratello 14 i protagonisti all’interno continuano a stupirci, liti, amore e gelosie sono sempre al centro dell’attenzioni. Verdiana, già fidanzata, si è messa sotto le coperte con Diego, scatenando commenti da parte del pubblico e portando la redazione a censurare la scena. Intanto Alessandro continua a confondere Federica.

Grande Fratello News: Verdiana e Diego, un nuovo equilibrio

Diego Ianniello è uno degli ultimi ragazza a metter piede nella casa del Grande Fratello 14. Verdiana sembra essersi innamorata di lui, tanto che è riuscita a cadere già in tentazione. Non a caso, l’unica a cui il concorrente sembra essere interessato è proprio la sua amica di squadra Verdiana. Quest’ultima è fidanzata, ma in queste ultime ore non sono mancati gli avvicinamenti fisici tra i due, segno che si piacciono a vicenda.

Nell’ultima notte trascorsa, le news del GF 14 ci riferiscono che i due si sono lasciati andare in un letto, con le lenzuola si coprivano per non permettere alle telecamere di farsi vedere. Nonostante ciò, la redazione ha deciso di oscurare tale scena, naturalmente gli appassionati del reality sono curiosi di sapere cosa sia successo. Insomma la notte troppo calda ormai è andata, ma cosa ne penserà il fidanzato di Verdiana?

Grande Fratello News: Alessandro depista Federica

Alessandro e Federica continuano a far parlar di sè, costantemente al centro dell’attenzione delle news del Grande Fratello 14, i due ancora oggi non riescono a trovare il giusto equilibrio. Il romano sembra sempre più convinto di non voler nulla da lei, se potesse scegliere nemmeno come compagna di squadra la vorrebbe. Un odio reciproco e tante idee confuse. Alessandro e Federica sono stati artefici dell’ennesimo litigio, lei sosteneva che per due notti non hanno dormito insieme per non infastidirlo e svegliarlo, lui ribadisce che sono tre le notti, ma alla fine Alessandro confessa qualcosa di inaspettato a Jessica.

“Vedi come mi batte il cuore, mi fa innervosire”. Idee più che confuse per Calabrese, ma cosa vorrà mai dire con quest’ultima affermazione? Intanto giovedì 29-10-2015 una tra Federica e Lidia dovrà lasciare definitivamente la casa. Seguiteci per continuare ad essere aggiornati sulle news del Grande Fratello 2015.