La news del Grande Fratello 14 parla di Malgioglio che è intervenuto di recente a Pomeriggio 5 ed è arrivato l’atteso confronto con alcuni ex protagonisti del GF14. Rebecca e Giovanni a rapporto, ma anche Lidia e Alessandro: cosa dovevano chiarire i ragazzi? Intanto Alessandro Calabrese, lo scorso lunedì ospite a Tiki Taka riesce a deludere ancora il popolo virtuale, per quale motivo? Continuate a leggere per scoprirlo.

News Grande Fratello 14: un sano confronto

Barbara D’Urso, presentatrice di Pomeriggio 5, per una volta ha lasciato spazio ad un confronto tra Malgioglio e quattro ex concorrenti del Grande Fratello 14, accantonando la telenovela tra Cristian Galella e Tara Gabrielletto. In studio c’erano Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Rebecca, mentre Giovanni Angiolini era collegato.

Tra il dottore e Cristiano c’è stato un duro siparietto a causa del flirt con la nipote. Successivamente è la volta di Rebecca che cancella ogni dissapore con un forte abbraccio, annunciando che Pedro Almodovar potrebbe fare un film sulla sua storia. Infine la curiosità dell’opinionista sulla storia d’amore tra Alessandro e Lidia, raccogliendo solo conferma dalla bionda gemella.

Grande Fratello 14 news: Alessandro delude a Tiki Taka

Lo scorso lunedì 14 dicembre 2015 su Italia 1 in seconda serata è andata in onda la trasmissione Tiki Taka, condotta dal solito Pierluigi Pardo. Come sempre non sono mancati gli ospiti speciali, tra i tanti c’era Alessandro Calabrese. Seduto accanto alla stupenda e milanista Melissa Satta, l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha dato il suo contributo calcistico, ma non solo.

A dire il vero sono stati veramente pochi gli interventi da parte di Alessandro, eppure sono arrivate le critiche dei fan per il look poco elegante, partendo dai jeans stracciati e la pettinatura. Infine il conduttore ha stuzzicato l’ospite del GF14 sulla sua storia d’amore con Lidia. Il romano afferma le sue difficoltà ad essere opinionista in uno studio con tante persone, visto da tutta l’Italia. Alla fine però si apre e parla dei suoi tatuaggi sottolineando di averne uno dedicato alla sua fidanzata.

Rimanete con noi per seguire sempre da vicino le store degli ex concorrenti della Casa del Grande Fratello 14!

Grande Fratello 14 news: Malgioglio a confronto con alcuni ex gieffini, le critiche ad Alessandro ultima modifica: 2015-12-16T14:45:41+00:00 da Francesco Parrella