Grande Fratello 14 news: la scelta di Federica Lepanto
Federica Lepanto

Le news di oggi riguardano direttamente la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto. Dopo aver lasciato la casa del GF, la giovane ragazza ha intrapreso un percorso che l’ha portata in diversi programmi televisivi e numerose serate in discoteca, ma, nonostante questo, Federica ha deciso di fare una scelta difficile ma importante.

Grande Fratello 14 news: la nuova vita di Federica

Federica Lepanto è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano negli ultimi mesi. La giovane salernitana, dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, si è ritrovata circondata dal caloroso affetto dei fan che l’hanno sostenuta in ogni situazione.

La vita di Federica Lepanto è cambiata tantissimo e questo ha portato tutti a pensare che la ragazza intraprendesse una nuova esperienza nel mondo televisivo ma purtroppo non è così. La vincitrice del GF è ritornata alle sue vecchie abitudini: ha riaperto i libri ed ha ripreso l’università per terminare i suoi studi. Una scelta che ha lasciato perplessi alcuni fan che erano convinti di ritrovarla al più presto sul piccolo schermo.

Grande Fratello 14 news: Federica parteciperà all’Isola dei famosi?

Durante le ultime settimane si è parlato di una possibile partecipazione per Federica all’Isola dei Famosi ma non sembrerebbe rientrare nei pensieri della salernitana. Dopo aver dichiarato di allontanarsi, per il momento, dalle luci della televisione per ritornare agli studi universitari, la sua presenza sull’isola appare ancora più improbabile.

Infatti, dopo essere stata rinchiusa per molti mesi nella casa più spiata d’Italia, Federica Lepanto non sembrerebbe essere pronta per un’avventura così dura ma vorrebbe dedicarsi specialmente alla famiglia e al suo futuro.

I fan non devono preoccuparsi però perché la giovane salernitana pubblica costantemente sul suo profilo Instagram frammenti della sua vita che condivide con loro per restare comunque in contatto. L’assenza sul piccolo schermo si farà sentire sicuramente ma siamo sicuri che Federica Lepanto ritornerà con in serbo nuove sorprese. A presto per i nuovi aggiornamenti.