News Grande Fratello 14: tutti colpi di scena della puntata di stasera, giovedì 19 novembre!
Grande Fratello 2015

Giovedì 24 settembre 2015 inizierà la 14° edizione del Grande Fratello 2015, la cui prima puntata si potrà seguire dalle ore 21.00 su canale 5. Cresce l’attesa e tutti sono in cerca di anticipazioni dopo le prime indiscrezioni che già stanno girando sul web circa i nomi e i profili biografici dei concorrenti che ancora non conosciamo mentre sono confermati i nomi dei due opinionisti che affiancheranno Alessia Marcuzzi: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio). Il reality show si potrà dunque seguire in molti modi sia per gli abbonati Mediaset Premium, che godranno della casa 24 ore al giorno ma anche in streaming  e tramite app dedicata.

Non mancheranno ovviamente i soliti appuntamenti giornalieri che prevederanno collegamenti con la casa dai canali in chiaro a diversi orari. Nella nuova edizione del GF14 non è stato trascurato nulla ed ampio spazio verrà dato anche a chi vuole seguire da tablet e smartphone.

Da stasera infatti i primi concorrenti entreranno nella casa di Cinecittà, che per questa edizione pare raddoppiare: ci sarà infatti un’altra abitazione nel centro di Roma e ancora totalmente segreta, dove si svolgeranno alcune fasi del programma. Ma sarà la stessa Alessia Marcuzzi durante la prima puntata del Grande Fratello 2015 a svelare le nuove regole del reality.

L’attesa intorno al programma è tanta, come ogni anno: quali sorprese e quali prove dovranno affrontare i nuovi protagonisti? E chi sarà a far breccia per primo nel cuore dei telespettatori? Le novità intanto partono anche dalla programmazione: il GF 14 andrà in onda ogni giovedì e dovrà affrontare l’ardua impresa di tenere testa ad X Factor, in onda anch’esso il giovedì su Sky.

Grande Fratello 14: la prima serata del giovedì e dove seguirlo in chiaro

Inoltre il Grande Fratello 14 potrà essere seguito in prime time su Canale 5 nell’appuntamento serale del giovedì ed ogni giorno sulla stessa rete alle ore 16.05 con un breve collegamento in diretta dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi ma non è finita: su Italia Uno alle 13.00 ogni giorno andrà in onda la striscia quotidiana con riassunti e filmati inediti, mentre su La 5 l’appuntamento è tutti i giorni alle 12.00 e il sabato e la domenica alle ore 17.00.

Grande Fratello 2015: ecco come seguirlo da app tablet e smartphone

Naturalmente anche la tecnologia viene in aiuto al GF 14: si potrà infatti seguire i ragazzi della casa 24 ore su 24 su Premium Play e tramite l’app dedicata Mediaset Connect, scaricabile su tutti i principali sistemi operativi, tra cui iOs e Android. Anche dal sito di Mediaset sarà possibile collegarsi in qualsiasi momento all’interno della casa e seguire il live in ogni momento.

Grande Fratello 14: per gli abbonati premium due canali dedicati

Inoltre solamente gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire la casa del GF 2015, sui canali Premium Extra 1 e Premium Extra 2 live 24 ore su 24.

Un’offerta di tutto rispetto che permetterà di non perdersi neanche un minuto della 14° edizione del Grande Fratello di questo 2015. Appuntamento quindi sia in tv che in streaming live con la casa più spiata d’Italia.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !