Anticipazioni Grande Fratello: Flavia Vento nel cast per combattere il maligno?

Il Grande Fratello vip si o no? Tutti ne parlano, anche se ancora non c’è stata una conferma ufficiale, e addirittura si fa una lista dei possibili partecipanti. Tra i vari nomi c’è anche quello di Flavia Vento.

La showgirl continua a far parlare di sè e anche in questa occasione non è da meno visto che coglie subito la palla al balzo per dire la sua stranezza e tornare sulla cresta dell’onda.

Cos’ha combinato questa volta direte voi? Niente di male ma le sue nuove dichiarazioni hanno fatto già il giro del web e dei social che da anni la prendono di mira. Flavia Vento, infatti, ha parlato della sua presunta partecipazione al Grande Fratello vip in un’intervista al settimanale Nuovo.

E’ proprio alla rivista che la Vento, confermando di essere interessata a far parte del cast, parla del reality dicendo che non ha, però, avuto “nessuna telefonata” e rimanendo interdetta visto che ha un pò di “esperienza di reality” e una missione da compiere.

Il cast del Grande Fratello Vip è un mistero, così come la sua messa in onda, ma tanto basta per mettere Flavia Vento in allerta pensando ad una sua possibile entrata in casa visto che lei ha già un obiettivo ben preciso, ovvero quello di entrare in casa per combattere il maligno. Ebbene sì, è questa la missione della showgirl che allo stesso settimanale dice di voler “fare scuola di illuminazione spirituale” a chi, come lei, entrerà in casa.

Come se questo non bastasse, la Vento asserisce di essere proprio come Madonna. Come la popstar anche lei sta studiando la cabala. Sembra davvero essere pronta a tutto pur di entrare in casa ma, come tutti, anche lei ha un tallone d’achille, quale? I suoi cani.

Non siamo sicuri che la biondina dalla lingua lunga sia in grado di lasciare i suoi cani per varcare la porta rossa ma anche su questo ci rassicura tramite le pagine del settimanale a cui dice: “per la durata del GF si può fare”. Attenzione, però, l’ultima volta che ha partecipato ad un reality il suo cane ha partorito sette cuccioli, siete stati avvisati…

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !