Programmi tv: le cinque trasmissioni che i fan vorrebbero rivedere

Durante questi ultimi dieci anni sono stati trasmessi numerosi programmi sul piccolo schermo e alcuni di essi non sono stati mai dimenticati. Proprio per questo ci siamo divertiti a chiedere al pubblico italiano quale tra quelli non più trasmessi portano ancora nel cuore. Dai risultati ottenuti abbiamo stilato una classifica delle cinque trasmissioni che i fan vorrebbero rivedere.

Programmi tv: la quinta e la quarta posizione

I telespettatori di tutte le età hanno espresso le loro preferenze sui programmi non più trasmessi che vanno dai reality ai programmi musicali. Andiamo a vedere insieme chi c’è al quinto e quarto posto della nostra classifica. Alla quinta posizione troviamo un programma che fu trasmesso su italia 1, stiamo parlando di Distraction, un quiz a premi condotto da Teo Mammucari  che andò in onda dal 21 marzo 2006 al 26 novembre 2007. Il gioco metteva alla prova un gruppo di vip con sfide alquanto bizzarre che non sono state dimenticate dal pubblico italiano.

Al quarto posto, invece, troviamo il reality La Pupa e il Secchione. Fu condotto da Enrico Papi su italia 1 e vedeva un gruppo di bellissime ragazze corteggiare da dei curiosi nerd. Il programma ebbe un clamoroso successo che ancora oggi gli utenti del web vorrebbero rivedere.

Programmi tv: chi vince la medaglia d’oro?

Continuando la nostra classifica, andiamo a vedere le prime tre posizioni. La medaglia di bronzo va ad un altro reality, la Talpa. Il reality fu condotto da Paola Perego prima sulla Rai e poi su Mediaset ma fu chiuso a causa degli alti costi di produzione. I fan però lo ricordano ancora anche grazie al coinvolgimento che sapeva regalare la trasmissione.

Al secondo posto, quindi medaglia d’argento, va il famosissimo quiz musicale Sarabanda che ha dato vita ad epiche sfide mai dimenticate dal pubblico italiano. A trionfare nella nostra classifica è Il senso della vita che ha emozionato milioni d’italiani. Il programma fu condotto da Paolo Bonolis e sapeva svelare i lati più intimi dei personaggi vip e non.

Detto ciò, questa era la nostra classifica dei cinque programmi che i telespettatori vorrebbero rivedere e che ci spinge a farci questa domanda: ritorneranno in tv queste trasmissioni?

Programmi tv: le cinque trasmissioni che i fan vorrebbero rivedere ultima modifica: 2016-01-14T14:00:52+00:00 da Nicola Melillo
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !