Anticipazioni X Factor 2015: ecco quando comincia in onda in chiaro su Cielo.
I giudici di X Factor 2015-2016

Il talent show musicale più seguito degli ultimi anni torna da giovedì 10 settembre 2015 con tantissime novità, prima tra tutti la composizione della giuria. E con la nuova conduzione della fascia pomeridiana.

X Factor è ormai giunto alla sua nona edizione: perché il format è sempre piaciuto, perché ha saputo innovarsi e rinnovarsi, perché la qualità dei protagonisti che salgono sul palco è decisamente molto elevata. Quest’anno, come già anticipato dai rumors di inizio estate, la giuria vedrà due conferme e due new entry: restano Mika e Fedez, entrano Elio senza le Storie Tese e Skin, magnifica voce degli Skunk Anansie, che ha imparato l’italiano a tempo di record. Elio e Skin sostituiranno Victoria Cabello e l’amatissimo Morgan, in un compito davvero non semplice.

Riusciranno a non far rimpiangere l’eclettico Morgan? Le premesse ci sono tutte. Nelle prime puntate, come già accaduto negli anni passati, andranno in onda le audizioni. Sarà proprio da qui che i giudici sceglieranno i protagonisti delle puntate successive, che si sfideranno a colpi di canzoni ed inediti in una sfida tutta da vivere.

Mentre il vincitore dello scorso anno Lorenzo Fragola, della squadra di Fedez, continua a mietere un successo dopo l’altro, da Sky fanno sapere che alla conduzione del talent resterà il bravissimo Alessandro Cattelan.

Questo per quello che riguarda le puntate serali. Perchè in estate ha già tenuto banco sulle principali riviste di gossip e televisione l’altra novità della nona edizione di X Factor: la conduzione della striscia pomeridiana.

Sarà la bella Aurora Ramazzotti, appena diciottenne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ad intervistare i protagonisti di X Factor 2015 nel daily time.

L’ultima novità riguarda la messa in onda della trasmissione: confermato il giovedì sera su Sky Uno, in diretta, ma subentra anche la differita a partire dalla domenica successiva su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

Per ora su Cielo verranno trasmesse in differita solo le puntate delle audizioni, ma si sta lavorando per un accordo su tutta la trasmissione.

Lo spettacolo è assicurato!