Italia's Got Talent 2016: ecco tutte le novità, quando inizia e dove vederlo
Italia's Got Talent 2016

Le news che vogliamo pubblicare oggi riguarda direttamente Italia’s Got Talent 2016 che si appresta a ritornare sul piccolo schermo. Il talent show ha riconfermato gli stessi giudici dell’anno passato che hanno contribuito al grandissimo successo del programma grazie alla loro ironia e simpatia e la prossima edizione sarà davvero ricca di novità. Scopriamo insieme quando partirà e soprattutto dove vederlo.

Italia’s Got Talent 2016: la giuria è tutta confermata

Dopo il grandissimo successo di Italia’s Got Talent nell’anno precedente, la prossima edizione si prennuncia ancora più divertente. Il talent show aprirà i battenti nel mese di marzo e vedrà gli stessi giudici della stagione scorsa, infatti, Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Lettizzetto e Nina Zilli sono stati già contattati per giudicare ancora una volta i “talenti” che si esibiranno dinanzi a loro.

La novità più grande, però, riguarda la conduzione che non vedrà più la presenza di Vanessa Incontrada, bensì, quella di Lodovica Comello. Quest’ultima è un’attrice e cantante italiana già nota al pubblico più giovane per essere stata tra le protagoniste della serie “Violetta” targata Disney.

Italia’s Got Talent 2016: ecco dove andrà in onda

La prossima edizione di Italia’s Got Talent sarà trasmessa ancora una volta in diretta sui canali Sky, proprio come l’anno scorso. Infatti, gli autori del talent hanno firmato un accordo con la piattaforma Sky che lo manderà in onda sul canale Sky Uno (109) spegnendo le speranze di quei fan che sognavano in una messa in onda sui canali mediaset.

Tuttavia, c’è una buona notizia per coloro che non hanno Sky: Italia’s Got Talent potrà essere seguito in replica sul canale 8 di MTV. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà disponibile solo per gli abbonati alla Pay TV, con l’applicazione Sky Go in mobilità sui pc e i tablet.

Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori novità su Italia’s Got Talent 2016 che come sempre pubblicheremo sul nostro blog.