Gomorra: la seconda stagione trasmessa in chiaro? Prestigioso premio per la serie
I protagonisti della serie Gomorra

La seconda stagione di Gomorra si è ormai conclusa ma i telespettatori italiani potrebbero rivivere le vicende dei boss di Napoli visto che gli autori dei canali Rai avrebbero trovato l’accordo per proporre su Rai 3 il secondo capitolo della serie. Intanto, il capolavoro scritto da Roberto Saviano ha ricevuto un premio molto importante sia in ambito nazionale che mondiale: ecco tutti i dettagli.

Gomorra: la serie vince un prestigioso premio!

Una delle più grandi scommesse vinte dai registi italiani è stata sicuramente la messa in onda di Gomorra. La serie che è andata in onda in diversi paesi con il primo capitolo ha ottenuto un successo pazzesco anche con la seconda stagione, tanto da ricevere un ambito premio in questi ultimi giorni.

In occassione del The best tv show che giudica le serie di tutto il mondo realizzando una speciale classifica, Gomorra si è classificata al terzo posto, diventando la prima serie italiana più amata al mondo. I complimenti al capolavoro di Roberto Saviano sono arrivati soprattutto per la scenografia e la capacità dei protagonisti della trama di entrare perfettamente nelle dinamiche malavitose.

Gomorra: la seconda serie andrà in onda sulla Rai?

Dopo il grande successo ottenuto con la seconda stagione di Gomorra, andata in onda esclusivamente su Sky Atlantic, i telespettatori potrebbero presto guardare nuovamente gli intrecci della storia direttamente in chiaro.

Ebbene si, sembrerebbe proprio che gli autori dei canali Rai avrebbero trovato l’accordo per trasmettere su Rai 3 il continuo della prima stagione che, come il pubblico ricorderà, fu anch’essa trasmessa sugli stessi canali l’anno precedente. L’esordio su Rai 3, tuttavia, è ancora incerto, anche se in molti ipotizzando che la seconda stagione potrebbe partire verso la fine del mese di febbraio 2017.

Detto ciò, per scoprire ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti Gomorra e la terza stagione della serie tanto amata dagli italiani.

ultima modifica: 2017-01-04T13:32:16+00:00