Gomorra: la serie di Sky spopola anche su Facebook
I protagonisti della serie Gomorra

La notizia che vogliamo proporre oggi riguarda Gomorra, la serie di Sky Atlantic che si appresta a ritornare sul piccolo schermo con la seconda stagione. L’avvincente serie ha registrato tantissimi record di ascolti con il suo primo capitolo e, quest’anno, ha il compito di riconfermarsi o addirittura migliorarsi. A supportare l’incredibile successo sono i numerosissimi gruppi sui social network che costantemente si aggiornano sulle news della serie.

Gomorra: l’incredibile successo della serie

Il primo capitolo di Gomorra ha appassionato milioni di italiani che hanno potuto assistere a scene di incredibile crudeltà e momenti di grande tensione. Nonostante l’esplicitazione della serie che ha descritto minuziosamente la vera essenza della mala vita, il pubblico italiano si è appassionato alla serie tanto da creare un numero impressionante di gruppi e pagine sui social network per restare sempre a contatto con le news di Gomorra.

In particolare, il social network Facebook, ha raggiunto di 100 gruppi dedicati all’avvincente serie di Sky contribuendo al suo successo. Uno dei gruppi più aggiornati e numerosi è sicuramente quello di “Gomorra – La serie” che conta più di 44 mila fan di tutte le regioni di Italia che ogni giorno condividono tantissime notizie a riguardo della serie.

Gomorra: cresce l’attesa per la seconda stagione

Mentre crescono sempre di più i gruppi dedicati a Gomorra, i fan sono in attesa del secondo capitolo della serie. Dopo aver aspettato a lungo, gli appassionati di Gomorra potranno assistere finalmente alle peripezie dei loro personaggi preferiti verso la fine di Aprile. Sui social network, infatti, girano già tantissimi video del secondo capitolo che Sky Atlantic ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

In rilievo ci sono alcune clip che mostrano i quattro protagonisti assoluti (Salvatore Conte, Genny Savastano, Pietro Savastano e Ciro Di Marzio) che annunciano “a modo loro” l’inizio della seconda stagione. Grandi novità si preannunciano nel nuovo capitolo di Gomorra che sicuramente non deluderà le aspettative.

Detto ciò, non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di Gomorra che puntualmente proporremo nel più breve tempo possibile.