Gomorra: la seconda stagione sarà  trasmessa in chiaro! Un nuovo boss nella trama?

La grande attesa dei fan di Gomorra sta per terminare, in quanto la seconda stagione della serie andrà finalmente in onda in chiaro. Sarà ancora una volta la Rai a proporre le avventure dei Savastano e Co. e lo farà a partire dal mese di marzo su Rai 3. Intanto, le ultime riprese della terza stagione stanno per concludersi e in questa ci sarà un nuovo misterioso personaggio che entrerà nel vivo della trama. Ecco le ultime indiscrezioni.

Gomorra: la seconda stagione in chiaro!

Dopo una lunga attesa durata quasi un anno, la seconda stagione di Gomorra è pronta a fare il suo debutto anche in chiaro. Il grande successo ottenuto su Sky ha proiettato la serie di Roberto Saviano tra le serie più importanti del mondo, motivo per cui gli autori dei canali Rai hanno voluto assolutamente acquistare i diritti del secondo capitolo.

Gomorra 2 andrà in onda in seconda serata su Rai 3 a partire da venerdì 31 marzo 2017. Ogni venerdì per ben sei settimane, la serie andrà in onda con due episodi in cui si racconteranno i sanguinosi conflitti dei nuovi clan di Secondigliano.

Gomorra: un nuovo personaggio nella terza stagione

Grandi novità arrivano anche sulla terza stagione di Gomorra che starebbe ultimando le ultime riprese. Dopo aver girato numerose scene in diverse nazioni europee, le ultime voci del web parlerebbero di un nuovo personaggio che entrerà nel bel mezzo del conflitto tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano.

Di lui si sa ben poco, ma il suo debutto arriverà con molta probabilità già dalla prima puntata della terza stagione di Gomorra, in cui si mostrerà coperto da un telo misterioso, durante una cerimonia. Tuttavia, avremo modo di conoscere il nuovo personaggio solamente con l’uscita della terza serie.

Per scoprire ulteriori aggiornamenti sulla fiction Gomorra, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti la terza stagione.

ultima modifica: 2017-02-07T14:00:53+00:00