Gomorra 3: ultime riprese per la terza stagione! Ecco quando e dove va in onda

Mentre il secondo capitolo di Gomorra è pronta a debuttare sui canali Rai, sono in atto le ultime riprese di Gomorre 3 e i produttori della serie avrebbero svelato il periodo della messa in onda della terza stagione. Come avevano promesso alla fine della seconda, infatti, gli autori hanno anticipato l’inizio della terza parte che andrà in onda rigorosamente su Sky Atlantic: ecco le ultime indiscrezioni.

Gomorra 3: ecco quando e dove andrà in onda

Il successo della serie Gomorra è diventato ormai mondiale, dopo essere stata premiata come miglior serie italiana di tutto il mondo. In virtù di ciò, mentre i telespettatori attendono la seconda stagione in chiaro sui canali Rai, gli autori della serie hanno anticipato la data d’inizio della terza stagione.

Questa dovrebbe essere fissata nella primavera 2017, in quanto sono in corso ancora le riprese del nuovo capitolo. I telespettatori, dunque, dovranno attendere ancora un po’, ma sicuramente meno di quanto detto inizialmente. Infatti, in molti avevano annunciato che la serie sarebbe ripartita ad ottobre 2017, ma in realtà non sarà così. Anche per il nuovo anno, Gomorra sarà trasmessa sul canale Sky Atlantic che da due anni a questa parte accompagna le avventure dei clan della serie.

 

Gomorra 3: in corso le ultime riprese della terza serie

 

Il mese di novembre è stato sicuramente quello più impegnativo per autori e attori di Gomorra, poichè hanno dovuto girare scene a ripetizioni. Spostandosi in diverse nazioni di Europa, i protagonisti della serie hanno girato i capitoli che comporranno la terza stagione e tutt’ora ne sono coinvolti.

Dopo la pausa natalizia, infatti, i personaggi più importanti e le new entry sono ritornati a lavoro. Sul set si sono potuti intravedere i due protagonisti principali della serie, Genny Savastano e Ciro Di Marzio, e nuovi arrivi, tra cui anche qualche volto noto al pubblico italiano.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie sulla terza stagione di Gomorra.

ultima modifica: 2017-01-10T20:30:21+00:00