Gomorra 3: Salvatore Conte tornerà nella terza stagione?

Dopo i successi ottenuti nelle prime due stagioni, Gomorra si prepara a ritornare con il terzo capitolo della serie. Le riprese della nuova stagione, infatti, sono cominciate dalla fine del mese di ottobre e tutti i fan non aspettano altro che sapere se Salvatore Conte ci sarà. La risposta, tuttavia, potrebbe celarsi sul profilo ufficiale di Marco Palvetti che con una foto ha fatto letteralmente impazzire i fan!

Gomorra 3: Salvatore Conte è vivo?

Dalla terza puntata della seconda stagione di Gomorra (morte di Salvatore Conte) fino ad oggi, la domanda dei fan è sempre la stessa: Salvatore Conte è ancora vivo? Nonostante ci sono state numerose teorie sul possibile ritorno del boss di Secondigliano, interpretato magistralmente da Marco Palvetti, non c’è mai stata una vera fonte certa che lo confermasse.

I fan di Palvetti, tuttavia, vorrebbero rivedere il personaggio nella serie a tutti i costi e la loro incessante richiesta avrebbe spinto, in questi ultimi mesi, i produttori a prendere realmente in considerazione il suo clamoroso ritorno, nonostante si rischiasse la veridicità della terza serie.

Gomorra 3: Marco Palvetti da un indizio ai suoi fan?

In questi ultimi mesi, la richiesta dei fan di rivedere Marco Palvetti nei panni di Salvatore Conte anche nella terza stagione si è fatta sempre più insistente. E quando sembrava ormai tutto in stand-by, una foto pubblicata dallo stesso attore sul suo profilo ufficiale di Facebook ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan.

La foto ritrae l’attore probabilmente nel ruolo di Salvatore Conte, in ginocchio, sotto la pioggia e con le mani in alto come se stesse ringraziando il cielo. Una foto che ha spinto tutti i fan a pensare che Conte non sia morto, in quanto potrebbe testimoniare l’incredibile miracolo che ha colpito il boss da sempre legato alla fede e alla chiesa.

Per scoprire ulteriori aggiornamenti sulla fiction Gomorra 3, continuate a seguire il nostro blog, sempre aggiornato sulle ultime novità!

ultima modifica: 2016-12-14T11:00:46+00:00