Gomorra 3: Salvatore Conte nel cast della terza serie? Ecco la verità
Salvatore Conte

Gomorra 3 si prepara a ritornare su Sky con la sua terza stagione che è ormai vicina alla fine delle riprese e i protagonisti della serie, non a caso, sono stati coinvolti in numerose nazioni per completare il terzo capitolo. Stando alle ultime notizie, sul set è apparso anche Marco Palvetti, interprete di Salvatore Conte. L’attore, da sempre amato dai fan della serie, potrebbe clamorosamente ritornare: ecco le ultime indiscrezioni.

Gomorra 3: Salvatore Conte è vivo?

La terza stagione di Gomorra, come è stato preannunciato da diversi protagonisti, regalerà numerose sorprese ai fan della serie. In particolare, verrà risolto l’incredibile enigma che investe da diversi mesi Salvatore Conte, interpretato magistralmente da Marco Palvetti. Il boss di Secondigliano, infatti, fu pugnalato alla gola nella terza puntata della seconda stagione e si ritrovò inerme in un mare di sangue.

Nelle seguenti puntate, il boss fu dato ovviamente per morto, ma questa teoria non ha mai convinto i telespettatori, per i diversi spoiler circolati sul web. Per molti, non a caso, Conte sarebbe ancora vivo, anche se in condizioni gravissime.

 

Gomorra 3: Marco Palvetti sul set della terza serie

 

Stando alle ultime voci del web, Marco Palvetti sarebbe stato avvistato sul set della terza stagione di Gomorra. L’attore, che in questi giorni è stato protagonista di diverse interviste grazie al grande successo della serie ottenuto anche in America, avrebbe passato alcune ore con gli altri protagonisti della serie (Salvatore Esposito e Marco D’Amore).

La presunta presenza dell’attore sul set avrebbe diviso di fatto i fan del boss. Da una parte, c’è chi crede che Marco Palvetti tornerà ad interpretare Salvatore Conte nella terza stagione, e, dall’altra parte, chi sarebbe convinto che la sua presenza sul set sia dovuta per una semplice visita ai suoi amici\colleghi.

Per scoprire cosa ci sia dietro alla presenza di Marco Palvetti sul set, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla terza serie di Gomorra.

ultima modifica: 2017-02-02T15:34:30+00:00