Gomorra 3: ecco le prime scene, dove va in onda e le news sul cast della terza serie
I protagonisti di Gomorra 3

Gomorra 3 sta per tornare su Sky e, dopo l’inizio delle riprese, sono emerse le prime scene della terza serie che sono state girate in Bulgaria in cui Ciro Di Marzio sarà l’assoluto protagonista. Il terzo capitolo vedrà l’inserimento di nuovi personaggi nel cast e, stando alle ultime voci del web, un nuovo personaggio potrebbe arrivare direttamente da canale 5 essendo impegnato nella fiction Solo.

Gomorra 3: ecco le prime scene della terza serie

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Gomorra ritornerà su Sky Atlantic con il terzo capitolo della serie che andrà in onda anticipatamente rispetto alle prime stagioni. La data ufficiale, tuttavia, non è stata ancora ufficializzata ma sembrerebbe essere stata fissata per la primavera 2017.

Le prime scene del terzo capitolo si sono girate a Sofia (Bulgaria) in cui Ciro Di Marzio ricostruirà i suoi loschi affari. Infatti, qui l’Immortale cercherà di riprendersi dallo shock della morte della figlia e costruirsi i pilastri per la sua vendetta. Seppure inizialmente Ciro proverà ad abbandonare la vita da malavitoso, l’ambizione al successo gli giocherà un brutto scherzo.

Gomorra 3: Peppino Mazzotta nel terzo capitolo?

Stando alle ultime voci del web, ad entrare a far parte nel nuovo cast di Gomorra 3, potrebbe essere Peppino Mazzotta. L’attore che tutt’ora è impegnato nella fiction Solo su canale 5, potrebbe essere il personaggio adatto per inserirsi nelle dinamiche della prossima serie targata Sky.

Non a caso, Mazzotta sta interpretando molto bene la figura di Bruno Corona (boss della fiction) che potrebbe essere una sorte di anteprima per il ruolo che svolgerebbe in Gomorra. Anche perchè nella nuova stagione della serie ci saranno numerosi nuovi personaggi che modificheranno i piani dei Savastano. Peppino Mazzotta farà davvero parte della nuova stagione di Gomorra?

Per scoprilo non ci resta che attendere le prossime notizie sulla terza serie e tutti gli altri programmi Sky più amati dal pubblico italiano.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !