Gomorra 3 anticipazioni: un nuovo personaggio legato a Salvatore Conte!

La anticipazioni che abbiamo deciso di proporre oggi riguardano Gomorra 3 che potrebbe vedere numerose novità e cambiamenti nella trama della terza stagione. In particolare, un nuovo personaggio potrebbe entrare a far parte della serie ricoprendo un ruolo molto importante. Stando alle voci del web, quest’ultimo sarebbe legato a Salvatore Conte, ucciso durante la seconda stagione, e potrebbe diventare addirittura uno dei boss di Secondigliano. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

Gomorra 3 anticipazioni: chi è il nuovo personaggio?

In attesa della terza stagione di Gomorra, numerose anteprime e indiscrezioni sul nuovo cast continuano a girare nel mondo del web. Le ultime voci porterebbero ad un nuovo personaggio che entrerà a far parte delle dinamiche della serie. Stando alla voce degli esperti, il personaggio in questione verrà soprannominato “O’ friddo” e sarà un individuo molto particolare sia per il suo modo di vestire e sia per il suo modo di parlare (lento e conciso).

La new entry sarà determinante nella trama in quanto commetterà tantissimi omicidi che gli consentiranno di guadagnarsi il rispetto degli altri malavitosi del quartiere. Inoltre, sempre secondo questa tesi, “O’ Friddo” si troverà a fronteggiare il clan di Genny Savastano in una sfida all’ultimo colpo.

Gomorra 3 anticipazioni: legami con Salvatore Conte

Il nuovo personaggio che potrebbe far parte della terza stagione di Gomorra, secondo questa dettagliata ipotesi, sembrerebbe richiamare il Freddo di Romanzo Criminale, una passata serie che descriveva la malavita a Roma, anche se tra i due sembrerebbero esserci numerose differenze.

Infatti, O’ Friddo potrebbe richiamare un personaggio già presente nelle prime due stagioni, ovvero Salvatore Conte, lo spietato boss che è stato ucciso inaspettatamente nella seconda stagione, tanto che, alcuni hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi addirittura del fratellastro dell’ex boss. Cosa si celerà dietro questo misterioso personaggio?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Gomorra 3.

Gomorra 3 anticipazioni: un nuovo personaggio legato a Salvatore Conte! ultima modifica: 2016-08-18T14:02:52+00:00 da Nicola Melillo