Gomorra 3 anticipazioni: le ultime news sul ritorno di Salvatore Conte
Salvatore Conte

La ultime news e anticipazioni riguardano la serie Gomorra 3 e annunciano che, dopo il grande successo del secondo capitolo, gli autori hanno deciso di anticipare le riprese del terzo capitolo per realizzare un numero maggiore di puntate, anche se la trama non è stata ancora stilata completamente. Il motivo avrebbe molto a che fare con il personaggio Salvatore Conte che, dopo le diverse contestazioni per la sua “presunta” morte, potrebbe ritornare protagonista.

Gomorra 3 anticipazioni: gli autori indecisi sulla nuova trama

Mentre a breve partiranno le riprese di Gomorra 3, gli autori sembrerebbero indecisi sulla trama della nuova stagione. La morte di Salvatore Conte, avvenuta nella terza puntata del secondo capitolo, ha lasciato perplessi numerosi fan che lo ritenevano la colonna portante della serie.

Tanto che, la serie ha subito un leggero calo dopo la terza puntata, e in più, sono arrivate anche molte proteste per la clamorosa fuori uscita di Conte. Questo ha colpito molto i registi, che consapevoli di aver perso uno dei personaggi più importanti, starebbero pensando di riportarlo in scena con un “miracoloso” colpo di scena. Tuttavia, i dubbi rimangono.

Gomorra 3 anticipazioni: Salvatore Conte ritorna o rinuncia?

Il ritorno di Salvatore Conte, però, non convince molto gli stessi autori, in quanto questo manderebbe leggermente all’aria la credibilità della serie. Infatti, il temibile boss, in occasione della seconda stagione, è stato brutalmente accoltellato perdendo di fatto litri di sangue che, eccetto un clamoroso miracolo, farebbe pensare la sicura morte.

Tuttavia, sul web è spuntata una notizia che riporterebbe un pronto intervento da parte del prete (amico di Conte) che l’avrebbe aiutato proprio quando tutto sembrava perso. Probabilmente questo potrebbe essere una sorta di finale alternativo che gli autori avrebbero pensato, ma resta il fatto che solo il parere dei fan servirà a far prendere la decisione definitiva agli autori. I fan di Gomorra vorrebbero rivedere il ritorno di Salvatore Conte?

Fateci sapere la vostra e nn perdete le prossime anticipazioni e news riguardanti la terza stagione di Gomorra.