Gomorra 3 anticipazioni: iniziano le riprese, ci saranno ancora Ciro Di Marzio e Scianel

Le anticipazioni che abbiamo deciso di condividere oggi riguardano Gomorra 3, la prossima stagione della serie che già suscita interesse in molti fans. Mentre i telespettatori italiani aspettano le ultime due puntate della seconda serie, gli autori hanno ufficializzato la terza stagione e, infatti, da qualche giorno sono partite le prime riprese. Tra i personaggi intravisti ci sarebbero Ciro Di Marzio e Scianel che dovrebbero avere ancora un ruolo marginale nella serie.

Gomorra 3 anticipazioni: iniziano le riprese del terzo capitolo

Gomorra – la serie è stato sicuramente il programma rivelazione degli ultimi anni, ottenendo ascolti record sia sulla piattaforma Sky e sia sulla Rai. Mentre si attendono le ultime due battute finali della seconda stagione, qualche giorno fa gli autori della serie hanno incominciato le riprese del terzo capitolo nei pressi di Fuorigrotta (Napoli).

Le informazioni che girano sono ovviamente ancora poche, in quanto la seconda stagione è ancora in pieno svolgimento (che sarà poi trasmessa sulla Rai), ma sta di fatto che due dei personaggi più importanti ci saranno. Stiamo parlando di Ciro Di Marzio, assoluto protagonista della serie, e Scianel che ha fatto il suo esordio in Gomorra 2.

Gomorra 3 anticipazioni: Scianel avrà un ruolo marginale?

Stando alle ultime indiscrezioni riguardo la terza stagione, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) dovrà ricostruire tutto quello che ha lentamente perso e distrutto nel secondo capitolo. Con lui ci saranno nuovi personaggi che proveranno ad aiutarlo nel suo intento ma, come ovvio, non mancheranno i tradimenti e i doppi giochi.

Anche Scianel (Cristina Donadio) sarà presente nel terzo capitolo. Quest’ultima si troverà in carcere dopo essere stata fermata da un blocco di polizia durante la penultima puntata di Gomorra 2 e, con l’aiuto dei suoi uomini, organizzerà un piano per evadere.

Queste erano le uniche anticipazioni trapelate dal web e per scoprire ulteriori dettagli sulla terza stagione di Gomorra non vi resta che continuare a seguirci su blogitaliano.net.